gia che ci sono ve lo chiedo...non ho dei grande volumi muscolari..da quando mi alleno + da bb(si fa per dire) faccio serie pesanti e anche serie con molto pump e cmq ho visto dei miglioramenti..ma per caso esiste qualke integratore che puo dar + volume?! parlo di qualcosa che rimanga pur dopo aver smesso di assumere l'integratore..
penna back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai troppi obiettivi...scegli che vuoi fare se vuoi specializzarti..invece se vuoi fare tutto stai bene
xò pensandoci bene...mi farebbe comodo anche un 160 di panca raw con fermo..270kg di stacco da gara e 300kg di squat da gara....
forse mi devo chiarire le idee
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioessendo alto 173cm non voglio superare gli 82kg di peso solo migliorare esteticamente..+ proporzione +volume e + tiraggio...poi fare la 10km in 45min per ora punto a questi
xò pensandoci bene...mi farebbe comodo anche un 160 di panca raw con fermo..270kg di stacco da gara e 300kg di squat da gara....
forse mi devo chiarire le idee
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me stai più che benesigpic
Commenta
-
-
bravo penna..!
ma ricorda se sei nato mela non diventerai mai pera !
quello che voglio dire è che se hai clavicole strette e vita larga puoi cambiare allenamento quante volte vuoi ma non cambi un ***** a livello fisico
a mio avviso dato che sono l'unico ad averti visto dal vivo direi che puoi puntare sulla definizione e sul miglioramento delle braccia e delle spalle..
p.s.
ovviamente sarebbe meglio farli quei 300 di squat!!! ***** penna la facciamo la coppa italia ad ottobre ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobravo penna..!
quello che voglio dire è che se hai clavicole strette e vita larga puoi cambiare allenamento quante volte vuoi ma non cambi un ***** a livello fisico
a mio avviso dato che sono l'unico ad averti visto dal vivo direi che puoi puntare sulla definizione e sul miglioramento delle braccia e delle spalle..
p.s.
ovviamente sarebbe meglio farli quei 300 di squat!!! ***** penna la facciamo la coppa italia ad ottobre ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe è meglio la coppa Amadori o Negroni
preferisco il culatello!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalbe è meglio la coppa Amadori o Negronisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioqueste ultime due vanno gia meglio
da settembre vi mando li un mio prodotto. Claudio. Vi renderete conto ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovorrei vedere un front ma io nn ti trovo affatto minuscolo...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
hai chiamato e nn manco all'appello...com'è? le gambe nn le metto sono grosse ma per niente separateLast edited by Penna84; 07-08-2008, 18:14:30.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobravo penna..!
p.s.
ovviamente sarebbe meglio farli quei 300 di squat!!! ***** penna la facciamo la coppa italia ad ottobre ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda settembre vi mando li un mio prodotto. Claudio. Vi renderete conto ...
mettilo un po in riga che ultimamente sta sgarrandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosecondo me di squat allenato bene potrei avere un grande potenziale..per il fisico dai mi consolo con il fatto che sono superiore all'80% della gente che c'è in spiaggia
fai anche al 90%...
ma ti caghi addosso è per quello che non sfrutti il tuo potenziale nello squat!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta