skiena molto impressiva!
ciao a tutti mi presento.
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggiova bè saranno le luci riconfermo che resta la parte migliore per parer mio
ma ora dacci un po' di misure e dati....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggiothanks ragazzi...per blood... le misure non so proprio cosa sono... o meglio non effettuo misurazioni da quando ho deciso di tirarmi e manco ci penso di farlo è tanto se mi peso.......
p.s.
i dati sono a inizio post.
ciao dave
parlavo della misura del braccio... comunque no problem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggioola zane. lo so è appannata sto lavorando molto per renderla definita vediamo che ne esce...
per jpp si sta rimettendo alla grande il nico... speriamo bene...il suo problema sono i volumi per il tiraggio gli ci vuole poco...
comunque mi spiace dirtelo ma al malemi , me e te ci hanno preso per culattoni."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
***** zio....complimenti!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta