If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Ragazzi sono Davide allego una fotina fatta un paio di settimane fa...
ho 21 anni e mi alleno da quando ne ho 14. sono 173cm per 82kg. non so misure di braccia gambe ecc e manco mi interessano... lascio parlare lo specchio
ecco a voi il mio front...
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
sarai un grandissimo avversario ti rinnovo i complimenti...bravo lascia perdere bilancia e misure fai sempre parlare lo specchio che per ora parla molto bene
grazie per i complimenti. per mostmuscolar... una leggera assimmetria c'è poi non sapendo posare la accentuo ancora di più...
la parte forte è la schiena comunque...allegherò una foto al più presto. le gambe son squartate però non hanno i volumi della parte superiore...infatti mi sto concentrando molto su queste.. vedremo,...ciao dave
grazie per i complimenti. per mostmuscolar... una leggera assimmetria c'è poi non sapendo posare la accentuo ancora di più...
la parte forte è la schiena comunque...allegherò una foto al più presto. le gambe son squartate però non hanno i volumi della parte superiore...infatti mi sto concentrando molto su queste.. vedremo,...ciao dave
ho 21 anni e mi alleno da quando ne ho 14. sono 173cm per 82kg. non so misure di braccia gambe ecc e manco mi interessano... lascio parlare lo specchio
ma sei del 79...o hai 21 anni ...
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
ho 21 anni... 79 è il mio numero fortunato. sono del 1987.... nada gare è il primo anno che mi asciugo per bene...son sempre stato in massa da quando ho cominciato diciamo...
ho 21 anni... 79 è il mio numero fortunato. sono del 1987.... nada gare è il primo anno che mi asciugo per bene...son sempre stato in massa da quando ho cominciato diciamo...
ciao dave
hai delle masse muscolari notevoli...sarei curioso di vedere la schiena
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
hi hi hi
quando ci facciamo una seratina io te e Xtian?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
per ora voglio prepararmi al meglio per il ludus.... under 23 ovviamente. h aumentato i carbo nella dieta in questo periodo per poi scendere a settembre... vedremo che ne esce fuori. e poi dopo il ludus vedremo di proseguire un pò la strada agonistica con i regionali ifbb di maggio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta