Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti mi presento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti mi presento.

    Ciao Ragazzi sono Davide allego una fotina fatta un paio di settimane fa...
    ho 21 anni e mi alleno da quando ne ho 14. sono 173cm per 82kg. non so misure di braccia gambe ecc e manco mi interessano... lascio parlare lo specchio
    ecco a voi il mio front...
    File Allegati

    #2
    Complimenti stai benissimo
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      Grosso.
      Ma il dorsale sinistro è più grosso del dx o è solo la posa ke lo fa apparire così?
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        sarai un grandissimo avversario ti rinnovo i complimenti...bravo lascia perdere bilancia e misure fai sempre parlare lo specchio che per ora parla molto bene

        dalle forme mi ricordi anubi
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          grazie per i complimenti. per mostmuscolar... una leggera assimmetria c'è poi non sapendo posare la accentuo ancora di più...
          la parte forte è la schiena comunque...allegherò una foto al più presto. le gambe son squartate però non hanno i volumi della parte superiore...infatti mi sto concentrando molto su queste.. vedremo,...ciao dave

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggio
            grazie per i complimenti. per mostmuscolar... una leggera assimmetria c'è poi non sapendo posare la accentuo ancora di più...
            la parte forte è la schiena comunque...allegherò una foto al più presto. le gambe son squartate però non hanno i volumi della parte superiore...infatti mi sto concentrando molto su queste.. vedremo,...ciao dave
            hai già fatto gare???
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggio
              Ciao Ragazzi sono Davide allego una fotina fatta un paio di settimane fa...
              ho 21 anni e mi alleno da quando ne ho 14. sono 173cm per 82kg. non so misure di braccia gambe ecc e manco mi interessano... lascio parlare lo specchio
              ecco a voi il mio front...
              ma sei del 79...o hai 21 anni ...
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                ma sei del 79...o hai 21 anni ...
                la seconda
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  ho 21 anni... 79 è il mio numero fortunato. sono del 1987.... nada gare è il primo anno che mi asciugo per bene...son sempre stato in massa da quando ho cominciato diciamo...

                  ciao dave

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggio
                    ho 21 anni... 79 è il mio numero fortunato. sono del 1987.... nada gare è il primo anno che mi asciugo per bene...son sempre stato in massa da quando ho cominciato diciamo...

                    ciao dave
                    hai delle masse muscolari notevoli...sarei curioso di vedere la schiena
                    sigpicCitazione:
                    Originalmente inviato da Manx
                    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                    Commenta


                      #11
                      vedrò di inserire schiena e gambe questa sera dai..così potete farvi un idea...
                      ciao dave

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Zanna...
                        I miei complimenti..Che progetti hai?
                        ciao..

                        Commenta


                          #13
                          mostruoso

                          complimenti veramente

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zanna79 Visualizza Messaggio
                            Ciao Ragazzi sono Davide allego una fotina fatta un paio di settimane fa...
                            ho 21 anni e mi alleno da quando ne ho 14. sono 173cm per 82kg. non so misure di braccia gambe ecc e manco mi interessano... lascio parlare lo specchio
                            ecco a voi il mio front...

                            hi hi hi

                            quando ci facciamo una seratina io te e Xtian?
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              per ora voglio prepararmi al meglio per il ludus.... under 23 ovviamente. h aumentato i carbo nella dieta in questo periodo per poi scendere a settembre... vedremo che ne esce fuori. e poi dopo il ludus vedremo di proseguire un pò la strada agonistica con i regionali ifbb di maggio...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎