Wariner ha 43.45 di personale...
da sempre il mio preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggiox Dorikin
conosci Jeremy Wariner???? dopo Pechino ne riparliamosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Buongiorno Zanelike..
ho visto Wariner dal vivo al Golden Gala di quest'anno, ha fatto 44.36 in grande scioltezza, si vedeva che non ha dato tutto, soprattutto nella ''volata''. ha un personale di 43.45, a soli 28 centesimi dal WR.
certo alle Olimpiadi non è semplice, farebbe la storia, ma secondo me non è cosi' distante dalla realta che Wariner abbassi il WR.
al contrario, secondo me il WR dei 200m è impossibile da battere x ancora molti anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza MessaggioBuongiorno Zanelike..
ho visto Wariner dal vivo al Golden Gala di quest'anno, ha fatto 44.36 in grande scioltezza, si vedeva che non ha dato tutto, soprattutto nella ''volata''. ha un personale di 43.45, a soli 28 centesimi dal WR.
certo alle Olimpiadi non è semplice, farebbe la storia, ma secondo me non è cosi' distante dalla realta che Wariner abbassi il WR.
al contrario, secondo me il WR dei 200m è impossibile da battere x ancora molti anni.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
conosci Jeremy Wariner???? dopo Pechino ne riparliamo
vorrei ricordarti che il 400 metri è la probabilmente la prova lattacida piu dura che esista nel mondo dell atletica e che da un duecentista professionista ci si aspetta sempre che la seconda frazione da 100 metri sia piu veloce della prima di almeno 2 decimi (ed è la considerazione base che chi ha corso puo porre a chi si limita a guardare).
pensi che, come si dice in gergo, sia piu difficile correre 4 volte i 100 metri a cannone (con tutti i calcoli di passi ecc che i corridori debbono fare per abbassare i personali) oppure limitarsi a farne 2, di cui l'ultimo è conseguenza del primo?
hai mai fatto i cicli di LATTATO, tipico lavoro che capita ad aprile di ogni anno per un agonista?
non sono quelli dei calciatori eh (con tutto il rispetto per il loro "duro" lavoro)..
ti dico solo che son prove a cedimento anche sui 400 metri e su 5-6 allenamenti settimanali, 2 come minimo finisci per vomitare - ben che ti vada...
te lo dice un 100 metrista cui allenamento consisteva anche nell'abbassare i personali dei 400, non un quattrocentista.
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioah bhe certamente wariner è molto più vicino al record dei 400 che altri nel record dei 200...chissà saremo di a vederlo..scusa lignoranza ma sempre jonson ha il recod dei 400 ostacoli???
nn ti preoccupare...
il record dei 400hs uomini appartiene a Kevin Young ( Usa ) con 46.78, fatto nel 1992.
Commenta
-
-
Dorikin non voglio mettere in dubbio la tua conoscenza della disciplina, ne spacciarmi x quello che non sono ( non ho mai praticato atletica leggera, sono un appassionato); tuttavia credo che in questo caso non è una questione di lattato o altre cose tecniche ( ammetto la mia semi-ignoranza in merito), ma E' QUESTIONE DI TEMPI, Wariner è a 28 centesimi soltanto dal WR, sono almeno 2 anni che lima i suoi personali, e secondo me l'Olimpiade è una grossa chanches x lui x ottenere oro e WR.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggiogrande!!! il record dei 200m rimarrà il suo ancora x molto tempo
conosci Jeremy Wariner???? dopo Pechino ne riparliamo
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza MessaggioDorikin non voglio mettere in dubbio la tua conoscenza della disciplina, ne spacciarmi x quello che non sono ( non ho mai praticato atletica leggera, sono un appassionato); tuttavia credo che in questo caso non è una questione di lattato o altre cose tecniche ( ammetto la mia semi-ignoranza in merito), ma E' QUESTIONE DI TEMPI, Wariner è a 28 centesimi soltanto dal WR, sono almeno 2 anni che lima i suoi personali, e secondo me l'Olimpiade è una grossa chanches x lui x ottenere oro e WR.
Ehm, per orgoglio personale - senza nessun tono polemico - volevo farti notare di come OGNI COSA CHE HO SCRITTO IN PRECEDENZA, a dimostrazione del fatto che il tempo di per se non conta niente se parliamo dei requisiti tecnici e del limite umano, s'è avverata, dal record del mondo sui 200 al ben piu alto tempo sui 400 rapportato ai 200.
E' palese che se non le provi sulla tua pelle certe cose non le sai; era prevedibile però che data la logica spiegazione che ti avevo portato tutte le cose che hai detto non si sarebbero potute avverare.
Mi è piaciuta poi la dose di saccenza con cui hai accompagnato questo valzer di.. ehm, lasciam perdereOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta