davvero superbo!motlo ma molto bene impact
Foto 6 Agosto 2008
Collapse
X
-
Obiettivi per il prox anno: Allargare il v-shape e migliorare di tanto le braccia!
Commenta
-
-
hai un torace davvero molto bello
il tiraggio è ottimo e sei miglirato complessivamente anche come masse..insomma un gran bel lavorohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioTi capisco.. . io al momento sono a quota 38 cm e non ho braccia.. l'anno scorso ero sui 39,5.. obbiettivo per la prossima stagione.. 40 cm..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo tiraggio, tuttavia, mi concentrerei su dorso e braccia....e gambe?
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza MessaggioBravo impact..l'avessi io sta definizione...dorsali..trapezio da ingrossare..da settembre in poi solo massa
Commenta
-
-
stai davvero bene bro ottime linee...punti carenti braccia e v-shape...le gambe come stanno?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioconsiderando il peso e l'altezza e pragonando un attimino con me dovresti avere delle gambe un pò indietro,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioscusate ho abgliatosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei bassa schiena carente...nn malissimo lo spessore..ma necessiti di maggior v-shapesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi.. le gambe sono un pò indietro.. Comunque hai un tiraggio simile al mio? Io quando ho finito la massa, ero 72kg x 1,68cmperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotiraggio sì, ma sono 64 chili x 1,70; il problema è che ho l'ossatura pesante e gambe grossine perciò il busto ne risente molto ed è la metà del tuo
Commenta
-
Commenta