Originariamente Scritto da galaxy1983
Visualizza Messaggio
Ecco il nuovo acquisto di casa BSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBhè non ditemi nulla,ma a me non dispiacerebbe essere cosi'**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiose eri 1.65 ci diventavi di sicuro....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiolasciate perdere le prime foto e guardate il video postato. lui ora è così, nelle prime foto era un atleta fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiono, allora preferisco rimanere cosi' con la mia altezza
cmq apparte bgli scherzi io mi auguro che scherziate pensando che qualcuno possa arrivare a quel livello anche essendo 1.50....li si parla di atleti con una genetica mostruosa ecc ecc....ecc(specie a soli 26 anni)!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioio no...
cmq apparte bgli scherzi io mi auguro che scherziate pensando che qualcuno possa arrivare a quel livello anche essendo 1.50....li si parla di atleti con una genetica mostruosa ecc ecc....ecc(specie a soli 26 anni)!
almeno le braccia e le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiose eri 1.65 ci diventavi di sicuro....
strampinzandoti e un'allenamento mostruoso ci arrivavi vicino te lo assicuroLast edited by Yonak; 07-08-2008, 01:21:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioun anno più di te...per curiosità così capisco qnt sono secco..ti da molti kili???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioPesa sui 95kg.....10kg piu di me in gara
" magna e spingi"
sognavo di dirlo sorry...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pikasurf Visualizza Messaggioma se sei così leggero allora :
" magna e spingi"
sognavo di dirlo sorry...
Ah dimenticavo...parto da 91kg al 7%...vediamo che salta fuori....ieri x la prima volta dopo 3anni ho misurato il braccio a freddo....un misero44,5cmLast edited by Silvester; 06-08-2008, 12:09:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio91 kg al 7%?In gara a che % di bf vai?
Commenta
-
Commenta