Bravo Pellico
Board Press Raw 160x4 P.p.72,5kg
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioscusa ma a che pro farlo con il ROM così ridotto ?
ti dico solo una cosa, stai paralando con il detentore del record italiano di panca master1 cat.82,5kg con 207,5kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioti dico solo una cosa, stai paralando con il detentore del record italiano di panca master1 cat.82,5kg con 207,5kg
Na domanda forse banale.....se haiun massimale di 207,5 non dovresti farli tranquillamente senza il legno quelle 4ripetrizioni?oppure qui entra in gioco il fattore maglia?Scusa la domanda ma è per chiarirmi un pò le idee!Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioti dico solo una cosa, stai paralando con il detentore del record italiano di panca master1 cat.82,5kg con 207,5kgOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioSPETTACOLO!Grande Pellico...
Na domanda forse banale.....se haiun massimale di 207,5 non dovresti farli tranquillamente senza il legno quelle 4ripetrizioni?oppure qui entra in gioco il fattore maglia?Scusa la domanda ma è per chiarirmi un pò le idee!Thanks
entra in gioco il fattore maglia!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio@cla4ud sei stato operato per caso ai pettorali?Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiono lol perche'?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Ottimo Pellico!
Sono debole nella chiusura della panca. Per ora mi sfondo di dip appesantite ed estensioni con il bilancere angolato dietro alla testa per i tricipiti. Questi esercizi mi hanno aiutato. Sono impossibilitato di eseguire la board press, purtroppo. Devo usare una panca quasi a livello del terreno per sistemarmi sotto il rack e non posso usare la spinta delle gambe.Last edited by Paul_Anderson; 06-08-2008, 16:54:39.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioSPETTACOLO!Grande Pellico...
Nel 2001 quando avevo ben altre performance feci questo esercizio con 190kg x 6rip sempre raw.Allora ero sui 220kg in gara ma con altro materiale.Se rapportassi cio' che avrei alzato con l'attuale maglia avrei un valore in gara adesso di 235kg almeno.Anche se penso non raggiungero' quelle prestazioni un po' per il peso personale un po' perche' 50 anni sono tanti spero di poter postare fra 2 mesetti una serie + pesante.
Ciao e grazie dei tuoi interventi
Stefano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioentra in gioco il fattore maglia!
La mia attuale maglia Titan Katana s/s tg 42 mi da un aumento della prestazione da me quantificato in almeno un 15%.
Al momento della gara di Dicembre 2007 valevo raw stoppato con comandi da gara 185kg.
Il mio Record personale raw stoppato e' di 200kg al peso di 84kg fatto pero' in palestra e risale a quando ero "giovanissimo" nell'anno 2001(42 anni).Come serie avevo allora fatto 195kgx3-162,5x12-140x18 sempre raw ma naturalmente senza stop.
Stefano Marescotti-Record Italiano FIPL M1 207.5KG Cat.-82.5kg-Record Italiano FIPL M2 200KG Cat.-82,5KG-Record Mondiale WPF Master 215kg Cat.-82.5kg-Record Europeo WPC M40-44 203KG Cat.-82.5kg--7 volte Campione Italiano--3 volte Campione Europeo--2 volte Campione Mondiale-1° Class. Word Cup WPC 2002-1° Class. German Cup WPC 1997-1° Class. Trofeo Free Way Open 1999-2000-2001
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioCerto ALBE.
La mia attuale maglia Titan Katana s/s tg 42 mi da un aumento della prestazione da me quantificato in almeno un 15%.
Al momento della gara di Dicembre 2007 valevo raw stoppato con comandi da gara 185kg.
Il mio Record personale raw stoppato e' di 200kg al peso di 84kg fatto pero' in palestra e risale a quando ero "giovanissimo" nell'anno 2001(42 anni).Come serie avevo allora fatto 195kgx3-162,5x12-140x18 sempre raw ma naturalmente senza stop.
http://www.stefano-benchpress.blogspot.com/
stefano sei un grande ! a 42 anni 18 colpi con 140kg sono qualcosa di unicoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioGiusta osservazione.Questo video di circa un mese fa e' stato fatto in inizio di preparazione ed a un peso personale di 72,5kg.Quest'anno sono sceso volutamente di peso perche' vorrei fare la cat.inferiore -75kg alla mia solita -82,5kg e quindi viaggio in questo momento circa 8kg in meno di corporeo.Per darti un idea quando l'anno scorso ho fatto 207,5kg in gara al peso di 80,8kg e valevo 215kg(fatti in all. 10giorni prima) facevo lo stesso esercizio con 185kgx3 rip.
Nel 2001 quando avevo ben altre performance feci questo esercizio con 190kg x 6rip sempre raw.Allora ero sui 220kg in gara ma con altro materiale.Se rapportassi cio' che avrei alzato con l'attuale maglia avrei un valore in gara adesso di 235kg almeno.Anche se penso non raggiungero' quelle prestazioni un po' per il peso personale un po' perche' 50 anni sono tanti spero di poter postare fra 2 mesetti una serie + pesante.
Stefano
http://88.44.155.188/campita_panca20...s/P1010092.jpg
Ti ammiro molto....bravo continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioGiusta osservazione.Questo video di circa un mese fa e' stato fatto in inizio di preparazione ed a un peso personale di 72,5kg.Quest'anno sono sceso volutamente di peso perche' vorrei fare la cat.inferiore -75kg alla mia solita -82,5kg e quindi viaggio in questo momento circa 8kg in meno di corporeo.Per darti un idea quando l'anno scorso ho fatto 207,5kg in gara al peso di 80,8kg e valevo 215kg(fatti in all. 10giorni prima) facevo lo stesso esercizio con 185kgx3 rip.
Stefano
http://88.44.155.188/campita_panca20...s/P1010092.jpg
complimentoni!!! spero di arrivarci anche io un giornosigpic
Commenta
-
Commenta