Board Press Raw 160x4 P.p.72,5kg
Collapse
X
-
scusa ma a che pro farlo con il ROM così ridotto ?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Ottima alzata, Pellico ! Gare a breve ?
Le board vengono utilizzate normalmente con la maglia da panca. Il ROM ridotto viene impiegato con pesi maggiori del 1RM per abituare il nostro SNC a pesi maggiori.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioOttima alzata, Pellico ! Gare a breve ?
Le board vengono utilizzate normalmente con la maglia da panca. Il ROM ridotto viene impiegato con pesi maggiori del 1RM per abituare il nostro SNC a pesi maggiori.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Prego.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocosa sono ROM , 1RM, e SNC...?
1Rm è una ripetizione massimale
snc....non lo so però penso voglia dire per abituare i vari sitemi del fisico,nervi,muscoli,ecc ecc...ma forse ho detto na stronzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiocosa sono ROM , 1RM, e SNC...?
Per 1RM si intende una ripetizione con il massimo carico possibile si può dire anche 1@100%
SNC....sitema nervoso cerntrale
@cla4ud sei stato operato per caso ai pettorali?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ROM -> Range Of Motion, è la traiettoria che il peso (bilancere, manubrio, macchina) compie durante l'esercizio.
1RM -> One Repetition Maximal: indica il peso complessivo spostato su una ripetizione massimale di un dato esercizio.
SNC -> Sistema Nervoso Centrale. Comanda (ovviamente) la contrazione dei muscoli volontari mediante i motoneuroni.Last edited by tattoos; 06-08-2008, 11:00:58.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Abbiamo postato simultaneamente...sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioio semplice e concisosigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioL'importante è non essere circonciso, ma solo conciso.
Pellico sei tu nel video presumo,giusto?
complimenti
Commenta
-
Commenta