"Ronnie Coleman on Serbia Open 2008"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    forse per te....

ma se pensi che uno come lui che gareggia (se lo fa) una volta all'anno, è in forma una volta all'anno e passa il resto del tempo a cercare di aumentare la massa.
    come dimostrano gli incrementi di peso che ha avuto negli anni.

è in massa , cosa c'è di strano ????

di sicuro la massa pulita non l'avrebbe aiutato ad ottenere quelle eccezzionale ipertrofia che ha !

onore a lui.
    Premesso che io sono un fan di Coleman, che e' stato il migliore bb di sempre (secondo me), non sono d'accordo con quello che dici.

La sua strategia di mettere muscoli a me non interessa, come scritto io giudico quello che vedo.

In massa, lisciotto, gonfiotto, tozzo e, in aggiunta, asimmetrico, secondo me, non e' un bel bb.
    E' grosso, ma non e' un bel fisico.

Poi possiamo mettere un bollino sulla faccia, non mi interessa (e non deve interessare, sempre secondo me) se e' Coleman o Rocco Diomaiuti, e' un bb enorme, con delle asimmetrie evidenti. con un giro vita decisamente abbondante, acquoso e grassoccio.

Nessuno lo obbliga a fare gli show quando e' in massa, se lo fa SA che la gente lo giudichera' per quello che vede.

Quando si fara' vedere tirato e bello, diro' che e' tirato e bello. In quelle foto non e' ne tirato ne bello, secondo me.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

forse per te....

ma se pensi che uno come lui che gareggia (se lo fa) una volta all'anno, è in forma una volta all'anno e passa il resto del tempo a cercare di aumentare la massa.
      come dimostrano gli incrementi di peso che ha avuto negli anni.

è in massa , cosa c'è di strano ????

di sicuro la massa pulita non l'avrebbe aiutato ad ottenere quelle eccezzionale ipertrofia che ha !

onore a lui.
      hai espresso in poche parole il mio pensiero

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Premesso che io sono un fan di Coleman, che e' stato il migliore bb di sempre (secondo me), non sono d'accordo con quello che dici.

La sua strategia di mettere muscoli a me non interessa, come scritto io giudico quello che vedo.

In massa, lisciotto, gonfiotto, tozzo e, in aggiunta, asimmetrico, secondo me, non e' un bel bb.
        E' grosso, ma non e' un bel fisico.

Poi possiamo mettere un bollino sulla faccia, non mi interessa (e non deve interessare, sempre secondo me) se e' Coleman o Rocco Diomaiuti, e' un bb enorme, con delle asimmetrie evidenti. con un giro vita decisamente abbondante, acquoso e grassoccio.

Nessuno lo obbliga a fare gli show quando e' in massa, se lo fa SA che la gente lo giudichera' per quello che vede.

Quando si fara' vedere tirato e bello, diro' che e' tirato e bello. In quelle foto non e' ne tirato ne bello, secondo me.

Eagle
        allora i migliori pro, dovremmo vederli solo a 1/2 mesi dalla gara...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

Stai chiedendo di giudicare un pro per il suo palmares e per la sua forma da gara anche quando non lo è... praticamente uno potrebbe giudicare un qualsiasi show anche senza vederlo, tanto questo o quel pro è sempre gorsso e tirato, Jackson è sempre rippato di addome, Coleman è sempre enorme, Cutler è sempre largo e brutto da vedere, Ruhl è mostruoso e pieno di synthol... E' un discorso poco sensato, scusa se te lo dico.

Commenta

• Ric83
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 429
            • 40
            • 96
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Grosso, ma le asimmetrie galoppano...

Quoto, purtroppo...

Commenta

• twins
              Bodyweb Senior
              • Nov 2007
              • 1041
              • 118
              • 98
              • Send PM

sinceramente non è diversissimo da qui

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Stai chiedendo di giudicare un pro per il suo palmares e per la sua forma da gara anche quando non lo è... praticamente uno potrebbe giudicare un qualsiasi show anche senza vederlo, tanto questo o quel pro è sempre gorsso e tirato, Jackson è sempre rippato di addome, Coleman è sempre enorme, Cutler è sempre largo e brutto da vedere, Ruhl è mostruoso e pieno di synthol... E' un discorso poco sensato, scusa se te lo dico.
                quello che sinceramente non mi piace sentire di un campione sono frasi del tipo:
                "dovrebbe starsene a casa se non è in forma come prima"
                oppure critiche, giuste da un lato, ma fatte a mio avviso senza rispetto...
                non credo che fosse nell'intenzione di Coleman procurarsi strappi che gli hanno causato le asimmetrie che ha....
                tutto qui...
                Dexter Jackson (di cui sono fan) è sempre tirato "a lama" ma è anche vero che non ha gli stessi volumi di Coleman, vuoi per limiti o per scelta, ma sono 2 atleti diversi...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

quello che sinceramente non mi piace sentire di un campione sono frasi del tipo:
                  non credo che fosse nell'intenzione di Coleman procurarsi strappi che gli hanno causato le asimmetrie che ha....
                  tutto qui...
                  Dexter Jackson (di cui sono fan) è sempre tirato "a lama" ma è anche vero che non ha gli stessi volumi di Coleman, vuoi per limiti o per scelta, ma sono 2 atleti diversi...
                  Direi la prima...negli ultimi anni anche lui ha cercato la crescita smisurata ma senza ottenerne granchè...è arrivato come struttura (che poi a mio avviso è un bene per lui e per il suo fisico)
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Uno puo' farsi vedere quando meglio crede, purche' accetti i giudizi conseguenti.
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

tutto qui...
                      Ma cosa c'entrano queste considerazioni scusa?

Neanche io mi sono procurato il metabolismo di m che mi ritrovo, ne' le spalle infortunate e le operazioni conseguenti ... allora anche io dovrei essere giudicato per quello che "avrei potuto essere" se avessi avuto meno sfiga?

Mancare di rispetto e' SEMPRE sbagliato, secondo me.

Giudicare in base a quello che si vede IN QUEL MOMENTO e' il bb. Tant'e' che molte gare si perdono o vincono proprio in virtu' di una tempistica di preprazione.

Allora Arnold ed Oliva dovrebbero continuare a fare shows, ERANO i migliori, QUINDI dovremmo tutti essere colpiti da quanto stupendi SONO i loro fisici ADESSO?

Maradona perche' non torna a giocare? Tutti dovremmo applaudire delle sue performances ATTUALI?

Zoff perche' non torna ad essere il portiere della nazionale?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Vegeku
                        Super Mongul User
                        • May 2008
                        • 471
                        • 32
                        • 9
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ...negli ultimi anni anche lui ha cercato la crescita smisurata ma senza ottenerne granchè...è arrivato come struttura (che poi a mio avviso è un bene per lui e per il suo fisico)
                        Ammesso che è possibile che abbia raggiunto il suo limite, mi chiedo da dove ti venga questa certezza ti alleni con lui? Cmq Dexter ha un gran fisico!!!
                        "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                        "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                          Ammesso che è possibile che abbia raggiunto il suo limite, mi chiedo da dove ti venga questa certezza ti alleni con lui? Cmq Dexter ha un gran fisico!!!
                          A me non piace, paradossalmente nemmeno il suo tanto osannato addome...

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

A me non piace, paradossalmente nemmeno il suo tanto osannato addome...
                            secondo me ha delle inserzioni belle,
                            peccato che pare un po' "spinto" da dentro...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

secondo me ha delle inserzioni belle,
                              peccato che pare un po' "spinto" da dentro...
                              Concordo, ergo non mi piace.

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

ma come fa a nn piacervi
                                File Allegati