If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma sara' libero di fare tutte le apparizioni che vuole ?
voi / noi chi ***** siamo per criticarlo ?
eccone un 'altro...ma porca
se lui appare e qlc mette le sue foto io come persona che le guarda posso fargli sia i complimenti sia dire che nn mi piace..se nn vupole essere criticato che nn posi più
che linea che a presto il post ronnie vs forum bw...ronnie è un re...può essere paragonato solo ai degni avversari dell'olimpo non a noi esseri comuni mortali del forum...detto ciò confrontato ai suoi pari stato di forma pessimo.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Io sono del parere che quando si arriva al capolinea, bisogna scendere e andare a casa. ..
E' un'offesa guardare l'8 volte mr. olimpia in queste condizioni..
Sarebbe come se Naomi volesse sfilare raggiunti i 60anni. Sicuramente sarebbe molto più bella di molte sue coetanee, ma cadrebbe comunque a pezzi... nonostante sia una delle modelle più celebri del mondo della moda il tempo è inesorabile, specie se vivi d'immagine.
Sarebbe come se Naomi volesse sfilare raggiunti i 60anni. Sicuramente sarebbe molto più bella di molte sue coetanee, ma cadrebbe comunque a pezzi... nonostante sia una delle modelle più celebri del mondo della moda il tempo è inesorabile, specie se vivi d'immagine.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
sei uno dei pochissimi a non invidiare big ron se non l'unico..è vero che è fuori forma,ma stiamo parlando di uno che ha cambiato il nostro sport per volumi e atteggiamento mentale dentro e fuori la competizione..per me rimane il numero uno anche se adesso non è più "the big one"
sei uno dei pochissimi a non invidiare big ron se non l'unico..è vero che è fuori forma,ma stiamo parlando di uno che ha cambiato il nostro sport per volumi e atteggiamento mentale dentro e fuori la competizione..per me rimane il numero uno anche se adesso non è più "the big one"
sarà calato, ma è ancora immenso! una montagna che cammina
sarà calato, ma è ancora immenso! una montagna che cammina
Di montagne questo sport è pieno, ma non basta essere immensi. Serve qualità, armonia (anche se ormai è un'allegoria nelle gare d'oggi) simmetria. La sola massa, sformata ed incontrollata, non basta. Altrimenti anche Trey Brewer può vincere l'olympia.
ma sara' libero di fare tutte le apparizioni che vuole ?
voi / noi chi ***** siamo per criticarlo ?
Scusa ma uno fa una esibizione PER ESSERE GIUDICATO. Quindi noi, come tutti quelli che lo vedono, GIUDICHIAMO. E giudichiamo quello che vediamo, non la storia, le potenzialita' o il futuro di una persona.
Ronnie ERA il migliore, adesso e' molto peggio di come era e non e' piu' neanche competitivo tra i migliori che prima batteva.
Poi se qualcuno vorrebbe far cambio col suo fisico di adesso, se Ronnie sia soddisfatto o meno di come sono andate le cose, se quelle foto sono state fatte dopo che lo hanno avvelenato con un cibo che lo ha reso liscio ed asimmetrico, se ha avuto l'influenza nei 3 mesi prima, se se se .... se sia ricco, etc etc ... secondo me sono cose che non c'entrano proprio niente.
Io vedo un fisico e lo giudico. Mi piace, non mi piace, per questo e per quello. Punto.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta