Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
"Ronnie Coleman on Serbia Open 2008"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio noma stiamo scherzando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioascolta, basta che si tira al 8% e fa già paura. ora come ora non rappresenti neanche una gamba del ronnie di adesso
in qst frase vedo troppi se ...se si tirasse.. nn sarebbe più al top e nn potrebbe competere con i migliori..il tempo passa per tutti..anche se è stato il migliore..
io continuo a dire che nn mi cabierei con lui come con nessuno...sono molto contento di me..e poi sono gusti a me così fa schifo..è un mio parere e lo sottoscrivo..io nn rapresenterò neanche una gamba in qst sport in confronto a luiu ma tu neanche quella temo....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA parte quotare zanelike ...
ma Ronny ha il petto che è troppo piccolo o le braccia che sono troppo grandi??
mi sembra una prima di reggisenosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora allora qui ci vuole chiarezza...
in qst frase vedo troppi se ...se si tirasse.. nn sarebbe più al top e nn potrebbe competere con i migliori..il tempo passa per tutti..anche se è stato il migliore..
io continuo a dire che nn mi cabierei con lui come con nessuno...sono molto contento di me..e poi sono gusti a me così fa schifo..è un mio parere e lo sottoscrivo..io nn rapresenterò neanche una gamba in qst sport in confronto a luiu ma tu neanche quella temo....
dici? l importante è che ne sei convinto tu....
quello che sostengo è che ronnie è un guerriero di 44 anni che ha vinto molte battaglie ma che ha riportato anche molte ferite...e nonostante tutto ha un fisico che non è nemmeno paragonabile a nessuno qui dentro...mi sembra abbastanza lineare questa osservazione da essere capita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodici? l importante è che ne sei convinto tu....
quello che sostengo è che ronnie è un guerriero di 44 anni che ha vinto molte battaglie ma che ha riportato anche molte ferite...e nonostante tutto ha un fisico che non è nemmeno paragonabile a nessuno qui dentro...mi sembra abbastanza lineare questa osservazione da essere capita...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodici? l importante è che ne sei convinto tu....
quello che sostengo è che ronnie è un guerriero di 44 anni che ha vinto molte battaglie ma che ha riportato anche molte ferite...e nonostante tutto ha un fisico che non è nemmeno paragonabile a nessuno qui dentro...mi sembra abbastanza lineare questa osservazione da essere capita...
ha vinto molte battaglie ma a vederlo così si ricordano solo le ferite imho..poi io continuo a dire che neanche morto farei cambio a fisico...ovvio è il mio pareresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA parte quotare zanelike ...
ma Ronny ha il petto che è troppo piccolo o le braccia che sono troppo grandi??
mi sembra una prima di reggisenosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mo sei pure uno piscosomatista....che fai capisci i pensieri dalla prima o dalla seconda foto.....ma dai....
ronnie è il più grande di tutti, ne passeranno di anni prima che ne nasca un altro così. ora si gode la sua fama, guadagna qualche soldino e si mantiene in una forma migliore del 90% degli uomini di sto mondo.
io, invece, un pensierino a uno scambio di fisico lo farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiomo sei pure uno piscosomatista....che fai capisci i pensieri dalla prima o dalla seconda foto.....ma dai....
ronnie è il più grande di tutti, ne passeranno di anni prima che ne nasca un altro così. ora si gode la sua fama, guadagna qualche soldino e si mantiene in una forma migliore del 90% degli uomini di sto mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiomo sei pure uno piscosomatista....che fai capisci i pensieri dalla prima o dalla seconda foto.....ma dai....
nn capisci: lui è stato il più grande...ma se era così bello ora nn si sarebbe ritirato dall'olympia..
fa benissimo a guadagnare
forma migliore del 90% degli uomini di sto mondo??
al due torri in quella forma neanche fa i confronti..te lo dico io..ma per favoresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
pensa a migliorare il tuo con tanta forza di volontà...nn nel cambiarlo con dei oramai assopitisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma sara' libero di fare tutte le apparizioni che vuole ?
voi / noi chi ***** siamo per criticarlo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma sara' libero di fare tutte le apparizioni che vuole ?
voi / noi chi ***** siamo per criticarlo ?
Commenta
-
Commenta