"Ronnie Coleman on Serbia Open 2008"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    sei uno dei pochissimi a non invidiare big ron se non l'unico..è vero che è fuori forma,ma stiamo parlando di uno che ha cambiato il nostro sport per volumi e atteggiamento mentale dentro e fuori la competizione..per me rimane il numero uno anche se adesso non è più "the big one"
    io nn mi cambierei con nesuno figuriamoci con ronnie del 2008..ma per favore
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Di montagne questo sport è pieno, ma non basta essere immensi. Serve qualità, armonia (anche se ormai è un'allegoria nelle gare d'oggi) simmetria. La sola massa, sformata ed incontrollata, non basta. Altrimenti anche Trey Brewer può vincere l'olympia.
      se mi parli di simmetria ne possiamo anche discutere. per quanto riguarda la qualità, porta il fisico che vedi in foto al 8% e poi ne riparliamo. ma stiamo scherzando? con quel fisico, tirato a dovere dopo una dieta precontest, ci è arrivato 4° all olympia e tranquilli che entra nei primi sei se si ripresenta
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Scusa ma uno fa una esibizione PER ESSERE GIUDICATO. Quindi noi, come tutti quelli che lo vedono, GIUDICHIAMO. E giudichiamo quello che vediamo, non la storia, le potenzialita' o il futuro di una persona.
      Ronnie ERA il migliore, adesso e' molto peggio di come era e non e' piu' neanche competitivo tra i migliori che prima batteva.

Poi se qualcuno vorrebbe far cambio col suo fisico di adesso, se Ronnie sia soddisfatto o meno di come sono andate le cose, se quelle foto sono state fatte dopo che lo hanno avvelenato con un cibo che lo ha reso liscio ed asimmetrico, se ha avuto l'influenza nei 3 mesi prima, se se se .... se sia ricco, etc etc ... secondo me sono cose che non c'entrano proprio niente.

Io vedo un fisico e lo giudico. Mi piace, non mi piace, per questo e per quello. Punto.

Eagle
      sono d'accordo...ma qui c'è gente che non vorrebbe più vederlo esibire
      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      io nn mi cambierei con nesuno figuriamoci con ronnie del 2008..ma per favore
      ne hai da mangiare di pastasciutta per essere la metà di ronnie 2008...

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        se mi parli di simmetria ne possiamo anche discutere. per quanto riguarda la qualità, porta il fisico che vedi in foto al 8% e poi ne riparliamo. ma stiamo scherzando? con quel fisico, tirato a dovere dopo una dieta precontest, ci è arrivato 4° all olympia e tranquilli che entra nei primi sei se si ripresenta

sono d'accordo...ma qui c'è gente che non vorrebbe più vederlo esibire

ne hai da mangiare di pastasciutta per essere la metà di ronnie 2008...

infatti mangio e nn pocoma la rincorsa la si fa su se stessi..
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• jokerabramo
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 189
          • 6
          • 17
          • padova
          • Send PM

Io non me ne intendo e ci capisco poco di BB ma se non diventi mister olimpia(e per diventarci sappiamo tutti oltre al culo in palestra cosa serve) che senso ha risultare perfino ridicoli giù dal palco e vestiti.
          Cioè per coleman è diventato un mestiere e sicuramente i figli ringrazieranno il fegato e i reni del babbo ma tra un fisico come zane o qualunque altro che gareggia del forum e uno che è intrigato a correre o allacciarsi le scarpe non ci faccio proprio a cambio.
          Poi ripeto io non sono un BB e quindi adesso verrò sotterrato da chi aspira a diventarlo, ma esempio stupido e banale, zane in jeans e camicia riesce ancora a starci e risultare umano, una mucca con i jeans ammesso che li facciano di quella taglia fa ridere.
          O ci campi col BB oppure resti uno sfigato che si preclude pure la possibilità di fare tante altre cose nella vita.
          Salva il mondo, salva la cirlider

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza Messaggio
            O ci campi col BB oppure resti uno sfigato che si preclude pure la possibilità di fare tante altre cose nella vita.
            Ronnie direi ke con il bb ci campa
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Io non me ne intendo e ci capisco poco di BB ma se non diventi mister olimpia(e per diventarci sappiamo tutti oltre al culo in palestra cosa serve) che senso ha risultare perfino ridicoli giù dal palco e vestiti.
              Cioè per coleman è diventato un mestiere e sicuramente i figli ringrazieranno il fegato e i reni del babbo ma tra un fisico come zane o qualunque altro che gareggia del forum e uno che è intrigato a correre o allacciarsi le scarpe non ci faccio proprio a cambio.
              Poi ripeto io non sono un BB e quindi adesso verrò sotterrato da chi aspira a diventarlo, ma esempio stupido e banale, zane in jeans e camicia riesce ancora a starci e risultare umano, una mucca con i jeans ammesso che li facciano di quella taglia fa ridere.
              io o il vero??? poerchè io in jeans e camicia sto n'a favola
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

io non sono un fan di Ronnie,

però in queste pagine ne ho lette un po' di vaccate ....

ma voglio vedere quanti di voi vengono pagati per esibirsi...

un personaggio del suo calibro ha ancora molto da dire,

certo il palco non è piu alla sua portata, in una competizione degna del suo nome, ma in seminari , Eibizioni, ragazzi dal vivo Coleman ha un carisma unico !

in piu..... ma vedete quanta carne ha addosso ???

poi che piaccia o meno, questo è lo sport dello sviluppo muscolare !
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Secondo te un bb professionista da oltre 20 anni non ci ha pensato a queste cose?

Ti sovviene che forse, magari, potrebbe anche aver fatto le propria consapevole scelta?
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• jokerabramo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 189
                    • 6
                    • 17
                    • padova
                    • Send PM

io o il vero??? poerchè io in jeans e camicia sto n'a favola
                    Volevo dire te.

E per rispondere a MOST, lo so che ci campa difatti se leggi bene ho detto che rovinarsi la vita come ha deciso di fare coleman secondo il mio "inutile" parere ha senso solo se ci arrivi a campare(ma quanti sono)(che tipo di rischi si corrono), Arnold era tutta un'altra storia da vestito faceva la sua sporca figura e le scarpe se le allacciava da solo.

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      io non sono un fan di Ronnie,

però in queste pagine ne ho lette un po' di vaccate ....

ma voglio vedere quanti di voi vengono pagati per esibirsi...

un personaggio del suo calibro ha ancora molto da dire,

certo il palco non è piu alla sua portata, in una competizione degna del suo nome, ma in seminari , Eibizioni, ragazzi dal vivo Coleman ha un carisma unico !

in piu..... ma vedete quanta carne ha addosso ???

avrà anche carisma...ma nn è certo uno spettacolo vederlo in tali condizioni

poi che piaccia o meno, questo è lo sport dello sviluppo muscolare !
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• jokerabramo
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 189
                        • 6
                        • 17
                        • padova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Secondo te un bb professionista da oltre 20 anni non ci ha pensato a queste cose?

Ti sovviene che forse, magari, potrebbe anche aver fatto le propria consapevole scelta?
                        Certo che ci ha pensato e ripeto che ogni persona è libera di far della propria vita quello che vuole.
                        Il mio era un semplice parere da sfigato che punta a un fisico più vicino a quello di zanelike, sivester (10 kg in meno) altri nomi non li riesco ancora ad associare alle rispettive foto. Loro per vivere penso che dovranno pur lavorare e qualunque mestiere facciano certi movimenti che ti sono impediti se diventi come coleman o cutler diventano difficilotti........

Tutto qua, spero di non aver offeso nessuno, volevo solo esprimere una opinione che probabilmente risulterà sbaglata agli occhi di molti.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

forse per te....

ma se pensi che uno come lui che gareggia (se lo fa) una volta all'anno, è in forma una volta all'anno e passa il resto del tempo a cercare di aumentare la massa.
                          come dimostrano gli incrementi di peso che ha avuto negli anni.

è in massa , cosa c'è di strano ????

di sicuro la massa pulita non l'avrebbe aiutato ad ottenere quelle eccezzionale ipertrofia che ha !

onore a lui.
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Certo che ci ha pensato e ripeto che ogni persona è libera di far della propria vita quello che vuole.
                            Il mio era un semplice parere da sfigato che punta a un fisico più vicino a quello di zanelike, sivester (10 kg in meno) altri nomi non li riesco ancora ad associare alle rispettive foto. Loro per vivere penso che dovranno pur lavorare e qualunque mestiere facciano certi movimenti che ti sono impediti se diventi come coleman o cutler diventano difficilotti........

Tutto qua, spero di non aver offeso nessuno, volevo solo esprimere una opinione che probabilmente risulterà sbaglata agli occhi di molti.
                            mi basta dire ciò...niente light weight..
                            File Allegati
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              forse per te....

ma se pensi che uno come lui che gareggia (se lo fa) una volta all'anno, è in forma una volta all'anno e passa il resto del tempo a cercare di aumentare la massa.
                              come dimostrano gli incrementi di peso che ha avuto negli anni.

è in massa , cosa c'è di strano ????

di sicuro la massa pulita non l'avrebbe aiutato ad ottenere quelle eccezzionale ipertrofia che ha !

onore a lui.
                              spetta spetta...ti do ragione fino ad un certo punto...fino a che era il re indiscusso di tale disciplina..nessuno come luiera un discorso diverso..qui si vede solo una montagna di muscoli ora male assortiti che nn credo abbia più molto da dire almeno in contest
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                mo sei pure uno piscosomatista....che fai capisci i pensieri dalla prima o dalla seconda foto.....ma dai....

ronnie è il più grande di tutti, ne passeranno di anni prima che ne nasca un altro così. ora si gode la sua fama, guadagna qualche soldino e si mantiene in una forma migliore del 90% degli uomini di sto mondo.

io, invece, un pensierino a uno scambio di fisico lo farei
                                è SOLO UNA QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA e di gusti personali...alla fine qui nessuna ha un "ragione" assoluta...x tutti lui è stato il migliore, ma non x tutti, oggi ha un fisico invidiabile...tutto qui.
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
                                X