rinnovo gli auguri qui Paolo, e ci aggiungo i miei complimenti. sempre grande Iron
Ho 40 anni
Collapse
X
-
-
gran bel post
complimenti per il fisico e per la mentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Complimeti Paolo...mi piace molto questo tuo post....mi mette i brividi la tua prima foto perchè ho una gran paura di questi infortuni perchè ti compromettono definitivamente la vita agonistica nel BB...cmq hai recuperato alla grande e hai un ottimo fisico per la tua età!Ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che ti toglierai tantissime altre soddisfazioni!
Con stima Silvester
Commenta
-
-
Intanto complimenti, anche per come scrivi, ho letto qualche tuo articolo e devo ammettere che si rimane incantati.
Poi parlando anche per esperienza personale penso che l'età conti MOLLLTO relativamente: mio padre alla tenera età di 57 anni continua a correre la maratona in 2 ore e 55 minuti, ma per arrivarci segue una dieta maniacale e 4-5 allenamenti a settimana. A qualunque età serve costanza e forza di volontà, magari col passare degli anni è più facile incappare in qualche infortunio.......
COMPLIMENTI ANCORA!Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocomplimenti vivissimi..posso kiederti una cosa...ma ai tuoi tempi c'era tanta gente che alla tua età faceva 10.40 nei 100??? perchè è un tempo favoloso
Lo dico perchè la differenza è fra, che so... 140 di panca e 170.
Non è che lo facevano tutti e pur essendo un tempo da retrovie nelle classifiche italiane, è ancora il record provinciale di Arezzo.
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioComplimeti Paolo...mi piace molto questo tuo post....mi mette i brividi la tua prima foto perchè ho una gran paura di questi infortuni perchè ti compromettono definitivamente la vita agonistica nel BB...cmq hai recuperato alla grande e hai un ottimo fisico per la tua età!Ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che ti toglierai tantissime altre soddisfazioni!
Con stima Silvester
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioIntanto complimenti, anche per come scrivi, ho letto qualche tuo articolo e devo ammettere che si rimane incantati.
Poi parlando anche per esperienza personale penso che l'età conti MOLLLTO relativamente: mio padre alla tenera età di 57 anni continua a correre la maratona in 2 ore e 55 minuti, ma per arrivarci segue una dieta maniacale e 4-5 allenamenti a settimana. A qualunque età serve costanza e forza di volontà, magari col passare degli anni è più facile incappare in qualche infortunio.......
COMPLIMENTI ANCORA!
Commenta
-
-
-
Sei piu' giovane di me. .che ti lamenti. .?
Scherzi a parte.. onore ad un guerriero del ferro. .
Lo squat e lo stacco sono a livelli eccellenti.. dalla panca, probabilmente in relazione all'infortunio non puoi ricavare molto di piu' che una alzata mediocre ( come peso. .)
Se posso darti un consiglio. .cura di piu' il fisico.. i muscoli e un po' meno la forza. .andando avanti con gli anni e ' piu' importante fare cosi'. .fidati. .
SEi in gamba comunque davvero. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Commenta