If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I quadricipiti si contraggono, l’acciaio del bilanciere preme sul trapezio facendo sentire tutto il peso della ghisa caricata sopra, i dischi si sollevano e oscillano. Due passi indietro, poi immobile. Dopo migliaia e migliaia di volte questo strano rituale è sempre emozionante, 24 anni fa come oggi.
Bellissime frasi.
Hai 40 anni,un fisico invidiabile,una forza invidiabile,una determinazione invidiabile,una passione invidiabile...Cosa vuoi di più? Auguri Paolo,auguri davvero
davvero un grande...
quando trovo un tuo post di quelli chilometrici li salvo e li leggo con tutta calma in pausa pranzo...
che dire massima stima e tanti auguri
Auguri di cuore Paolo! una fonte di ispirazione (cosi non ti dico esempio e sei contento ) per chiunque sia appassionato della ghisa, articoli scritti con il cervello e che mirano a far conoscere qualcosa alla gente e non alla semplice pubblicità di teorie o integratori strampalati, un gran fisico e una mentalità aperta a tutti gli scambi di opinioni... insomma complimenti per tutto, e 100 di questi anni!
Però, per favore, mandamela in rep, in privato, se puoi.
Scusa ma non posso reputarti perchè mi dice che devo darne un po' in giro!!! E' che io non uso mail la reputazione, non me ne vogliate ma non sono così bravo con gli strumenti del forum!!!
Scusa ma non posso reputarti perchè mi dice che devo darne un po' in giro!!! E' che io non uso mail la reputazione, non me ne vogliate ma non sono così bravo con gli strumenti del forum!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta