If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diciamo che ne ho passate di tutti i colori e fortunatamente ho sempre trovato il modo di reagire,prima giocavo a pallanuoto in serie A2
anche io facevo il pesce nuoto,anche a livelli nazionali,poi ho smesso Secondo me è quello che mi ha dato una prima formazione del carattere per cui anche ora nella mia homegym do il massimo da solo.
ho provato anche la pallanuoto ma poi dovetti scegliere per forza o l'uno o l'altro
Concordo uruk..beh conta che si allena 3 volte a settimana di cui due con me ora
Colgo l'occasione per chiederti secondo te più o meno quanto verrebbe a costare un bel rack. Ho anche io la rastrelliera/rack di dechatlon e mi ci trovo benissimo, ma magari in futuro avevo una mezza idea di predermelo un bel rack
Guarda giro sempre su internet per cercare queste cose,novità e occasioni.. attualmente se dovessi consigliarti un bel powerrack ottimo nel rapporto qualità-prezzo ti consiglierei qualcosa sui 250euro +40euro spedizione dalla germania. Diciamo che è quello che mi prenderei io se volessi ora una nuova home gym Parlo di Germania anche se lo puoi trovare anche in Italia..ma credimi,da fuori è molto più conveniente
Guarda giro sempre su internet per cercare queste cose,novità e occasioni.. attualmente se dovessi consigliarti un bel powerrack ottimo nel rapporto qualità-prezzo ti consiglierei qualcosa sui 250euro +40euro spedizione dalla germania. Diciamo che è quello che mi prenderei io se volessi ora una nuova home gym Parlo di Germania anche se lo puoi trovare anche in Italia..ma credimi,da fuori è molto più conveniente
Mi ricorderò di te quando vorrò comprarlo Più che altro per un discorso di sicurezza nient'altro per il resto col mio mi alleno benissimo
Mi ricorderò di te quando vorrò comprarlo Più che altro per un discorso di sicurezza nient'altro per il resto col mio mi alleno benissimo
bè certo ma conta che..ti senti più sicuro,sai che se anche cedi non ti succede nulla (e allenandoti da solo sai cosa vuol dire il cedimento in panca ) quindi carichi di più
bè certo ma conta che..ti senti più sicuro,sai che se anche cedi non ti succede nulla (e allenandoti da solo sai cosa vuol dire il cedimento in panca ) quindi carichi di più
Hai proprio ragione L'anno scorso rimasi con 90 kili piantati sul petto e non fu piacevole!!
Hai proprio ragione L'ano scorso rimasi con 90 kili piantati sul petto e non fu piacevole!!
No,nn è piacevole ,io sono rimasto sotto anke nello squat (anke se devo dire ke queste due esperienze me le ricordo con piacere ) .
Però allenarti senza supporti ti fa capire meglio fino a ke punto puoi spingerti,xkè devi x forza impararlo se nn vuoi andare oltre e rimanere sotto.
In ogni caos il rack è importantissimo e uno strumento molto utile all'allenamento
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Eh come hai fatto con lo squat??? Hai buttato a terra il bilancere?
No,avevo paura ke mi cascasse sul tallone.Mi sono messo in ginokkio,sono andato indietro fino alla rastrelliera (sempre in ginokkio) e poi ho appoggiato il bil. sui supporti. I primi 10 secondi me la sono vista un pò brutta xkè nn avevo idea di cme uscirne.Però quanto il tutto è finito ripensandoci mi son divertito
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
No,avevo paura ke mi cascasse sul tallone.Mi sono messo in ginokkio,sono andato indietro fino alla rastrelliera (sempre in ginokkio) e poi ho appoggiato il bil. sui supporti. I primi 10 secondi me la sono vista un pò brutta xkè nn avevo idea di cme uscirne.Però quanto il tutto è finito ripensandoci mi son divertito
Mamma mia!!!! In ginocchio!! Ma quanti kili erano??
Io i miei 90 di panca che al tempo nn riuscivo a fare come massimale li ho fatti letteralmente rotoloare sulla cassa toracica in modo tale da potermi sedere col bil sulle cosce per poi sfilarmi!
Mamma mia!!!! In ginocchio!! Ma quanti kili erano??
Io i miei 90 di panca che al tempo nn riuscivo a fare come massimale li ho fatti letteralmente rotoloare sulla cassa toracica in modo tale da potermi sedere col bil sulle cosce per poi sfilarmi!
Boh! penso ke (bilanciere compreso) fossero 70-80 kg al massimo.
Anke io quando sono rimasto sotto alla panca ho fatto scivolare il bil. fortunatamente ero alla fine del wo per il petto e il peso ke stavo usando era basso però alla fine avevo tutta la pancia rossa per lo strofinio ke il bil. aveva causato nel farlo rotolare
Matt10
alla fine avevo tutta la pancia rossa per lo strofinio ke il bil. aveva causato nel farlo rotolare
Abche io Pensa con 90 kili!! Beh ora con la rastrelliera/rack di dechatlon per la panca non ho problemi perchè ho gli appoggi! Per lo squat pensavo di farmi allungare gli appogi fino a 60 cm circa ma dubito reggerebbero!
Abche io Pensa con 90 kili!! Beh ora con la rastrelliera/rack di dechatlon per la panca non ho problemi perchè ho gli appoggi! Per lo squat pensavo di farmi allungare gli appogi fino a 60 cm circa ma dubito reggerebbero!
Cmq anke con gli appoggi nn ne sarei venuto fuori cmq in altra maniera:ho fatto la negativa (pensavo ke un'altra rep ci potesse stare) ma quando il bil è arrivato a toccare il petto nn è più tornato sù
Matt10
Cmq anke con gli appoggi nn ne sarei venuto fuori cmq in altra maniera:ho fatto la negativa (pensavo ke un'altra rep ci potesse stare) ma quando il bil è arrivato a toccare il petto nn è più tornato sù
eheheh si si anche io ma dicevo gli appoggi di sicurezza ovvero posizionati in modo tale che il bil. sfiori il petto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta