Samura Davide new post

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samuraidavid
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 390
    • 34
    • 24
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    Bella la tua palestrina
    Grazie e per finire una mia foto dell'allenamento di ieri
    File Allegati
    L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

complimenti per la trasformazione,stai facendo un ottimo lavoro.migliora il posing in modo da valorizzare i risultati ottenuti.hai per caso una lipomastia?(domanda da profano,per cui non ti allarmare)

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Sarei curioso di vedere la tua dieta iniziale, ultimamente dovrei sgrassare un pò anche io

Comunque una sera usciamo io, te e il rik ed andiamo ad abbuffarci di pollo al crazy bull
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

forte ragazzo bravo!!!!
          continua bene con l'altezza che ci ritroviamo con un po di carne siamo meglio d'impatto

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Solo la panca è un po' piccola... se non sbaglio è della Domios?
            la stavo prendendo un paio di anni fa ma poi cambiai idea a causa del carico massimo che riusciva a supportare...

Commenta

• samuraidavid
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 390
              • 34
              • 24
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              complimenti per la trasformazione,stai facendo un ottimo lavoro.migliora il posing in modo da valorizzare i risultati ottenuti.hai per caso una lipomastia?(domanda da profano,per cui non ti allarmare)
              mmm non credo.. anche sa da grasso avevo un po' le cosidette tettine di grasso..ORa come ora toccando i pettorale di grasso in quella zona non cè nè quasi +..

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              Sarei curioso di vedere la tua dieta iniziale, ultimamente dovrei sgrassare un pò anche io

Comunque una sera usciamo io, te e il rik ed andiamo ad abbuffarci di pollo al crazy bull
              Guarda diete per dimagrire praticamente non ne ho seguite..diciamo che ho pulito la mia alimentazione abituale,togliendo bibite dolci e gasate,snack, e riducendo la quantita' di pane bianco che mangiavo a quantita' industriali..
              Cmq volentieri una serata al crazy ci sta e come!
              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
              forte ragazzo bravo!!!!
              continua bene con l'altezza che ci ritroviamo con un po di carne siamo meglio d'impatto
              Prima mi ero fissato sul perdere peso e definirmi..ORa sono piu' sull'idea di continuare a mangiare regolarmente e crescere senza seguire diete sepcifiche per la massa o per la definizione..cmq grazie per i complimenti!cerco di mettercela tutta anche se ho + di uno problema fisico che non mi permette di allenarmi come vorrei...
              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Solo la panca è un po' piccola... se non sbaglio è della Domios?
              la stavo prendendo un paio di anni fa ma poi cambiai idea a causa del carico massimo che riusciva a supportare...
              Si infatti adesso per fare panca uso il rack,cmq la vecchia panca della doymos puo' sostenere al max 120 kg mi sembra
              L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio

Ci conto eh!

Commenta

• domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                  Prima mi ero fissato sul perdere peso e definirmi..ORa sono piu' sull'idea di continuare a mangiare regolarmente e crescere senza seguire diete sepcifiche per la massa o per la definizione..cmq grazie per i complimenti!cerco di mettercela tutta anche se ho + di uno problema fisico che non mi permette di allenarmi come vorrei...

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

indubbiamente un gran cambiamento davvero

per quanto riguarda l'home gym bello il sacco, hai mai pensato di sostiuire tutto con un rack+panca?lo spazio è poco ma ci sta secondo me un powerrack ti cambia l'allenamento

Commenta

• samuraidavid
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 390
                      • 34
                      • 24
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      indubbiamente un gran cambiamento davvero

per quanto riguarda l'home gym bello il sacco, hai mai pensato di sostiuire tutto con un rack+panca?lo spazio è poco ma ci sta secondo me un powerrack ti cambia l'allenamento
                      No, anche perchè ho appena comprato il rack^^,magari quando andro' a vivere da solo

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

No, anche perchè ho appena comprato il rack^^,magari quando andro' a vivere da solo
                        bè certo, te l'ho consigliato perchè credimi ti rivoluziona gli allenamenti e di conseguenza i risultati..Per una home gym è fondamentale! Io ho resistito un paio di mesi con la sola panca,poi ho messo da parte qualche soldo con un lavoretto e mi sono preso la mia attuale home gym Il sacco è per puro divertimento/riscaldamento o fai/hai fatto/farai boxe?

Commenta

• samuraidavid
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 390
                          • 34
                          • 24
                          • Genova
                          • Send PM

bè certo, te l'ho consigliato perchè credimi ti rivoluziona gli allenamenti e di conseguenza i risultati..Per una home gym è fondamentale! Io ho resistito un paio di mesi con la sola panca,poi ho messo da parte qualche soldo con un lavoretto e mi sono preso la mia attuale home gym Il sacco è per puro divertimento/riscaldamento o fai/hai fatto/farai boxe?
                          in quella palestra ci si allena anche mio padre che ha fatto amatorialmente savate,io lo uso per scaldarmi o tenermi caldo durante i pesi,cmq ora come ora la mia mini palestra ha tutto cio' che ho bisogno di avere

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

in quella palestra ci si allena anche mio padre che ha fatto amatorialmente savate,io lo uso per scaldarmi o tenermi caldo durante i pesi,cmq ora come ora la mia mini palestra ha tutto cio' che ho bisogno di avere
                            anche io sono per il minimo indispensabile. Devi avere una determinazione molto forte per allenarti in casa da solo

Commenta

• samuraidavid
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 390
                              • 34
                              • 24
                              • Genova
                              • Send PM

anche io sono per il minimo indispensabile. Devi avere una determinazione molto forte per allenarti in casa da solo
                              Diciamo che ne ho passate di tutti i colori e fortunatamente ho sempre trovato il modo di reagire,prima giocavo a pallanuoto in serie A2

Commenta

• Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

Concordo uruk..beh conta che si allena 3 volte a settimana di cui due con me ora
                                Colgo l'occasione per chiederti secondo te più o meno quanto verrebbe a costare un bel rack. Ho anche io la rastrelliera/rack di dechatlon e mi ci trovo benissimo, ma magari in futuro avevo una mezza idea di predermelo un bel rack

Commenta

Working...
                                X