Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Samura Davide new post
Collapse
X
-
Sarei curioso di vedere la tua dieta iniziale, ultimamente dovrei sgrassare un pò anche io
Comunque una sera usciamo io, te e il rik ed andiamo ad abbuffarci di pollo al crazy bullOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti per la trasformazione,stai facendo un ottimo lavoro.migliora il posing in modo da valorizzare i risultati ottenuti.hai per caso una lipomastia?(domanda da profano,per cui non ti allarmare)
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioSarei curioso di vedere la tua dieta iniziale, ultimamente dovrei sgrassare un pò anche io
Comunque una sera usciamo io, te e il rik ed andiamo ad abbuffarci di pollo al crazy bull
Cmq volentieri una serata al crazy ci sta e come!
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioforte ragazzo bravo!!!!
continua bene con l'altezza che ci ritroviamo con un po di carne siamo meglio d'impatto
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSolo la panca è un po' piccola... se non sbaglio è della Domios?
la stavo prendendo un paio di anni fa ma poi cambiai idea a causa del carico massimo che riusciva a supportare...L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
Comunque una sera usciamo io, te e il rik ed andiamo ad abbuffarci di pollo al crazy bull
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioPrima mi ero fissato sul perdere peso e definirmi..ORa sono piu' sull'idea di continuare a mangiare regolarmente e crescere senza seguire diete sepcifiche per la massa o per la definizione..cmq grazie per i complimenti!cerco di mettercela tutta anche se ho + di uno problema fisico che non mi permette di allenarmi come vorrei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioindubbiamente un gran cambiamento davvero
per quanto riguarda l'home gym bello il sacco, hai mai pensato di sostiuire tutto con un rack+panca?lo spazio è poco ma ci sta secondo me un powerrack ti cambia l'allenamentoL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza MessaggioNo, anche perchè ho appena comprato il rack^^,magari quando andro' a vivere da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobè certo, te l'ho consigliato perchè credimi ti rivoluziona gli allenamenti e di conseguenza i risultati..Per una home gym è fondamentale! Io ho resistito un paio di mesi con la sola panca,poi ho messo da parte qualche soldo con un lavoretto e mi sono preso la mia attuale home gym Il sacco è per puro divertimento/riscaldamento o fai/hai fatto/farai boxe?L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioin quella palestra ci si allena anche mio padre che ha fatto amatorialmente savate,io lo uso per scaldarmi o tenermi caldo durante i pesi,cmq ora come ora la mia mini palestra ha tutto cio' che ho bisogno di avere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche io sono per il minimo indispensabile. Devi avere una determinazione molto forte per allenarti in casa da soloL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche io sono per il minimo indispensabile. Devi avere una determinazione molto forte per allenarti in casa da solo
Colgo l'occasione per chiederti secondo te più o meno quanto verrebbe a costare un bel rack. Ho anche io la rastrelliera/rack di dechatlon e mi ci trovo benissimo, ma magari in futuro avevo una mezza idea di predermelo un bel rack
Commenta
-
Commenta