Originariamente Scritto da samuraidavid
Visualizza Messaggio
Samura Davide new post
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPosta,posta ke son curiosoL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioquando ho testa vado giu' con la macchina digitale e faccio qualche fotoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiomi sfugge il significatoL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggioquando ho testa=quando ho vogliaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBravo bravo parli dell'home gym e non citi chi t ha dato l'ispirazione!L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggioho visto il tuo prima-dopo...ottimi miglioramenti (soprattutto perchè ti alleni da solo da quanto ho capito)
se farai un tuo diario lo seguiro' con interesseL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiolo usi? o sta li solo per bellezza?
ed ecco il rackL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Bella la tua palestrinaMatt10
Commenta
-
Commenta