Rinnovo il post che continuavo ad utilizzare quello vecchio della presentazione e nessuno mi cagava i miei dati ora sono: altezza 191cm peso 82kg sono partito in uno stato di sovvrappeso pesavo 105 kg ora sto cercando di mettere su kg di massa magra cercando di non appannarmi troppo..metto 2 foto del back
Samura Davide new post
Collapse
X
-
c'é da lavorare, ma nn malvagio nel complesso. Foto frontali?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Quoto Manx,bisogna mettere ancora massa,ma i muscoli si vedonoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuoto Manx,bisogna mettere ancora massa,ma i muscoli si vedono
Mi alleno 3 volte alla settimana dividendo in questo modo i gruppi muscolari:lunedi gambe-spalle;mercoledi schiena-bicipiti;venerdi' petto tricipiti
un foto di frontL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Se partivi da grasso vuol dire che hai già raggiunto uno stato fisico accettabile...sai quanti grassoni si giocherebbero le palle per essere cosi' come sei tu?
devi aver pazienza per poter raggiungere uno stato di forma fisica "alla fitness" ...presto ci passerai anche tu
p.s. cerca di stare sempre diritto (lo so che nella foto lo fai x gli addominali ) ma stai attento alla postura ... x me è il 50% del totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe partivi da grasso vuol dire che hai già raggiunto uno stato fisico accettabile...sai quanti grassoni si giocherebbero le palle per essere cosi' come sei tu?
devi aver pazienza per poter raggiungere uno stato di forma fisica "alla fitness" ...presto ci passerai anche tu
p.s. cerca di stare sempre diritto (lo so che nella foto lo fai x gli addominali ) ma stai attento alla postura ... x me è il 50% del totaleL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioE' la posa, la foto o il pettorale sinistro ha 1 forma strana rispetto al destro?
Edit: ho visto la seconda foto, è la posa
Comlimenti per il cambiamentoL'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiograzie per i consigli..per la postura cosa intendi che è il 50 % del totale? cmq ero cosi'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggiograzie per i consigli..per la postura cosa intendi che è il 50 % del totale? cmq ero cosi'..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotrasformazione straordinaria. . ora devi costruire. .bravissimo. .L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
-
c'è da lavorare un po' e da ampliare la home gym ma vai alla grande!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggioc'è da lavorare un po' e da ampliare la home gym ma vai alla grande!L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..
Commenta
-
Commenta