Un fisico piacevolissimo. Di certo più bello da guardare di altri con più massa ma con il rotolino di troppo
Per farmi perdonare...
Collapse
X
-
ottima la definizione
hai il petto poco spesso e un po' "tagliato" che ti penalizza di lato
impegnati da settembre con la massa, perchè con qualche kg in piu' saresti davvero ottimo
[non che tu stia male adesso, anzi, ma in ottica bb non c'è abbastanza carne]
cmq bravo
Commenta
-
-
ahahaahaahahaaha
dai ste qua almeno sono serie
definizione buona, ma amncan i volumi. quoto il buon master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioahahaahaahahaaha
dai ste qua almeno sono serie
definizione buona, ma amncan i volumi. quoto il buon master
Ogni tanto qualcuno ha dei barlumi di lucidita'. . .
Io apprezzo.. .incito.. e sprono i ragazzi a fare il BB e migliorare se stessi..
ma ultimamente molti ragazzini inviano foto di fisici molto acerbi. . magri.. molto definiti. .si, ma senza i minimi volumi..
Fanno bene certo. .ma quando arrivano i commenti di orde di persone che dicono: Che fisico..! Ottime masse. . ! Fantastico. . !I conti non tornano. . .come possono miglioare questi giovani virguilti se ricevono solo commenti che li fanno apparire gi'a pronti per il MO. . .?
Comunque un giovanotto che spinge il ferro e' la migliore cosa che possa esserci..specie oggi come oggi. . non mollate. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
bene ...ottimia definizione...ma carò mio sei vuoto in alcuni distretti per ia di una alimentazione nn perfetta imho..cmq...vedi di metterti sotto con la massa fin da subito...nn da settembreadesso avresti una spinta anabolica paurosa fidati...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOgni tanto qualcuno ha dei barlumi di lucidita'. . .
Io apprezzo.. .incito.. e sprono i ragazzi a fare il BB e migliorare se stessi..
ma ultimamente molti ragazzini inviano foto di fisici molto acerbi. . magri.. molto definiti. .si, ma senza i minimi volumi..
Fanno bene certo. .ma quando arrivano i commenti di orde di persone che dicono: Che fisico..! Ottime masse. . ! Fantastico. . !I conti non tornano. . .come possono miglioare questi giovani virguilti se ricevono solo commenti che li fanno apparire gi'a pronti per il MO. . .?
Comunque un giovanotto che spinge il ferro e' la migliore cosa che possa esserci..specie oggi come oggi. . non mollate. . .!
Commenta
-
-
Masetr so di dover migliorare tantissimo... Certamente cn sto fisico qui non potrei mai sentirmi arrivato... Un punto di arrivo potrebbe essere il tuo di fisico o quello di Yashiro che adoro... Comunque per rispondere proprio a Yashiro, come ho gia detto nell'altro thread, ho seguito1low carb non troppo controllata...Quello che mi ha fatto scendere notevolmnete di peso e bf è stato lo stress in seguito allo stare solo dp 2 anni di convivenza con la tipa...E alle conseguenti corse per liberare la mente da cattivi pensieri... Grazie a tutti per i commenti!In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo tiraggio complimenti
mi dispiace per la storia finita maleIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioQuello che mi ha fatto scendere notevolmnete di peso e bf è stato lo stress in seguito allo stare solo dp 2 anni di convivenza con la tipa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioCapisco. A me ha fatto prendere 8 chili...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta