mi ero dimenticato..vado subbito...
Ecco a voi...DORIAN!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofabio ti faccio i miei piu grandi complimenti,sei veramente molto qualitativo....non avevo dubbi,ma sei veramente un esempio....brav brav
Commenta
-
-
ottimo dorian, bel fisico davvero!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioottimo dorian, bel fisico davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMi fa davvero piacere che sei passato...
mi interessa particolarmente come alleni petto e spalle, ci sveli la tua ricetta?
Commenta
-
-
grandeOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta