la forma del bicipite è bella se riesci a crescere di qualche cm saresti al top
Ecco a voi...DORIAN!!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola forma del bicipite è bella se riesci a crescere di qualche cm saresti al top
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEcco il braccio....aggiornato anche in prima pagina:
bel bicipite.se riesci a tirar fuori il tricipite...
ps:tipica faccia da gaio
Commenta
-
-
Bravo Dorian.. ero proprio curioso..
Ti invidio le gambe, anche se abbiam molto da lavorare entrambi..
Ora devo scappare.. stanotte o domani posto anche le mie va.. ...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioogni anno si prende qualche mm....fino a 40 sn in guerra...tranquilli...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSeee.... guarda mi sn avvicinato a questo mondo prima di iniziare ad allenarmi soprattutto a livello di preparazione alimentare...facevo scienze dell'alimentazione...e aiutavo amici che si allenavano...ed io avevo la panza e me ne fottevo...poi l'ingresso in questo fantastico mondo...
A livello di allenamento ho imparato moltissimo negli ultimi 2 anni leggendo,studiando nuove metodiche e interagendo con il mio grande amico pinobit...
Ti rinnovo i complimenti anche qui... contro tutte le difficoltà che ti si sono parate d'innanzi... sempre e cmq a testa bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioogni anno si prende qualche mm....fino a 40 sn in guerra...tranquilli...
E guarda che, benche' i fenomeni possano ridere all'idea di "qualche mm", in realta' mezzo centimetro in piu' di braccio a parita' di qualita', da' un miglioramento visivo ben evidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioin realta' mezzo centimetro in piu' di braccio a parita' di qualita', da' un miglioramento visivo ben evidente.
x dorian:hai un negozio a Milano amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Ti rinnovo i complimenti anche qui... contro tutte le difficoltà che ti si sono parate d'innanzi... sempre e cmq a testa bassa
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMeno male qualcuno che ha ben chiare le possibilita' UMANE di crescita.
E guarda che, benche' i fenomeni possano ridere all'idea di "qualche mm", in realta' mezzo centimetro in piu' di braccio a parita' di qualita', da' un miglioramento visivo ben evidente.
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioquoto
x dorian:hai un negozio a Milano amico?
Commenta
-
-
Commenta