Bel fisico Dorian,gran back
Ecco a voi...DORIAN!!!
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Dorian
sei davvero massoso
schiena dettagliata
gambe gruoss e spaccate
petto immenso
davvero buono, leggendo i tuoi discorsi di tiraggio ero convinto di vederti + secco e definito, invece ribadisco si gruoss.. e ben definito....
ps.sei talmente tirato che nella foto frontale si vede la vena sulla spalla ...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
bravo dorian, il front é buono e secondo me é decisamente migliore del back, le zampe sono definite ma peccano di volume. Le braccia non sembrano affatto "piccole" come dici. Alla fine, escluso il peso, siamo anche simili a struttura (io però ho l'addome immondo ). Cmq bene e soprattutto in netto miglioramento.
p.s. sciamannando e due... inutile che scrivi solo la moderazione può leggere i tuoi post
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
guarda amico,saro' al 9-10% totale credo ma io sn bravo teoricamente ma specie su di me che ho del grasso maledettamente vecchio,nn e' facile andare oltre cn il cut,o meglio,si puo' fare ma sn andato all'8% cn scarse masse e nn mi sembra il caso dato che nn gareggio o faccio servizi fotografici...
mi ritengo soddisfatto cn i problemi che ho avuto e senza nessuna mega integrazione visto il mio intestino delicato e precario...
si puo' notare come sia differente oliato,in scarica e post mini w.o. cmq...ovvio che in pump rendi il triplo...
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobravo dorian, il front secondo me é decisamente migliore del back, le zampe sono definite ma peccano di volume. Le braccia non sembrano affatto "piccole" come dici. Alla fine, escluso il peso, siamo anche simili a struttura (io però ho l'addome immondo ). Cmq bene e soprattutto in netto miglioramento.
p.s. sciamannando e due... intuile che scrivi solo la moderazione può leggere i tuoi post
Allora:
grazie Manuel ma ripeto...
-le braccia sn piccole e asimmetriche,la sx e' un cm credo piu' piccola o quasi
-femorali assenti ingiustificati assieme ai miei cari polpacci
-il resto ovviamente deve essere migliorato...
-nel front relax al risveglio vedi che sn abbastanza liscio anche se le luci nn aiutano mentre post w.o. in scarica da 5 gg cn olio ecc.. sn in vista i primi 4 blocchi anche se tiro giu' la pellaccia come la madonna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospiegaglielo...
Allora:
-nel front relax al risveglio vedi che sn abbastanza liscio anche se le luci nn aiutano mentre post w.o. in scarica da 5 gg cn olio ecc.. sn in vista i primi 4 blocchi anche se tiro giu' la pellaccia come la madonna...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaccontentati dalle mie foto che hai visto ieri dopo 2 mesi si vede si e no il primo blocco
metabolismo,adipe,genetica de merda...
Commenta
-
-
Concordo con la tua auto analisi fisica. .i volumi specie di braccia e gambe devono migliorare...la definizione e' buona. .. pochi riescono ad arrivare intorno al 10 per cento senza perdere quasi tutto di muscolatura. .
per come la vedo io pero'. .ora che l'estate sta' volgendo al termine farei circa sei mesi di massa. .di brutto.. .senza pensare troppo alla definizione...sono cose che finche' si e' giovani bisogna fare con la massima determinazione perche' e' ora ( per te. . ) che si costruiscono le basi di un fisico imponente che durera poi tutta la vita. .
"mangiare tanto. . allenarsi duramente. . riposare il piu' possibile...ecco la triade magica del BB. . . ."
citazione Dave Drapercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMaster sono in ferie e ricordati che non ho piu' 20 anni ma quasi 30 cmq parli cn uno che e' sempre stato obbiettivo....tranquillo...mi so' gestire...la massa non fa' per me....meglio altre strade.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospiegaglielo...
Allora:
-nel front relax al risveglio vedi che sn abbastanza liscio anche se le luci nn aiutano mentre post w.o. in scarica da 5 gg cn olio ecc.. sn in vista i primi 4 blocchi anche se tiro giu' la pellaccia come la madonna...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaccontentati dalle mie foto che hai visto ieri dopo 2 mesi si vede si e no il primo blocco
Mi piacerebbe esplicitare tutto quello che penso di voi pubblicamente quando continuate a parlare di certe cose, ma siete mod e mi potreste bannare, ergo me lo tengo per me.
P.S.: andate a fare in chiulo, ma con sentimento cari.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta