If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi piacerebbe esplicitare tutto quello che penso di voi pubblicamente quando continuate a parlare di certe cose, ma siete mod e mi potreste bannare, ergo me lo tengo per me.
P.S.: andate a fare in chiulo, ma con sentimento cari.
scusa Fa', ma nella seconda foto ti sei tagliato i capezzoli?
Ma no li ho tolti un secondo ****!
Ma pirlone la seconda e' appena sveglio
la quarta e' post push-ups a fionda,trazioni e in scarica bello oliato e me l'anno scattata...
Ma no li ho tolti un secondo ****!
Ma pirlone la seconda e' appena sveglio
la quarta e' post push-ups a fionda,trazioni e in scarica bello oliato e me l'anno scattata...
che caxx c'entra appena sveglio, non hai cmq i capezzoli
che caxx c'entra appena sveglio, non hai cmq i capezzoli
alla quarta invece non hai l'ombelico
bellizzimo cmq.. (gay inside)
Sn al buio pirla! guarda bene che si vedono...
ps
centra perche' se sei in pump il petto di gonfia,i capezzoli si rimpiccioliscono e acquistando volume il petto si alza bestia.
Bravo dorian...fisico proporzionato...devi sistemare solo il volume di gambe e braccia e poi sei ok.....mi pare di intravvedere un ottimo spessore di schiena...cmq con la tua esperienza saprai migliorarti ulteriormente.....
guarda amico,saro' al 9-10% totale credo ma io sn bravo teoricamente ma specie su di me che ho del grasso maledettamente vecchio,nn e' facile andare oltre cn il cut,o meglio,si puo' fare ma sn andato all'8% cn scarse masse e nn mi sembra il caso dato che nn gareggio o faccio servizi fotografici...
Ah, allora è per questo che non rispondi al mio post ?
A parte gli scherzi, mi faceva piacere un tuo parere e qualche consiglio a riguardo sempre se hai tempo e voglia.
Venendo alle foto, nel complesso sembri bello voluminoso (petto, back e cosce) ma un pò liscio. L'unica parte indietro mi sembrano le braccia, ma comunque direi che hai un fisico + che buono
Comunque miglioramento EVIDENTE di volume rispetto allo scorso anno (specie per il petto)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta