adesso posterò qualke mia foto...lo so ke non ne sono nemmeno di degno xkè il fisico non è ancora un granchè xò vorrei un giudizio da voi...ripeto ke in tutto sono 10 mesi ke faccio palestra ma 10 mesi intervallati da 3 stop cmq a voi il giudizio e vai con le crtitiche
qualke mio scatto...
Collapse
X
-
Età,peso,altezza?Bisogna mettere massa,ma nn è così male cme inizioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
sei molto molto acerbo..per prima cosa cerca di fare palesra e mangiare bene con continuità..poi piano piano acquisirai tutte le carte per mettere massa magra..ma ricorda la perseveranza è tuttosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ..._flavio_... Visualizza Messaggioetà:16
altezza:174 cm
peso:69
cmq se mangi bene e fai palestra con continuità e impari subito gli es base con un po' di impegno e perchè no anche divertimento avrai grandissimi risultatisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Sei molto giovane e ti alleni da poco,con il tempo e il giusto impegno migliorerai tantoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ..._flavio_... Visualizza Messaggiolo spero davvero...io li vedo gia da adesso i risultati e spero di vederne moltri altri nel tempo!!Matt10
Commenta
-
-
C'è un accenno di qualcosa, ma molto da lavorare;
Le gambe sembrano buone.
Se ti prende la passione puoi arrivare a dei bei risultati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioOttima base fratello! Mangia tanto, spingi ancora di più e riposati bene e verrai su che è un amore... In bocca al lupo e non mollare mai questo sport!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa hai una cicatrice dal petto in giù o sono dei peli?
Commenta
-
-
niente male a mio avviso, credo ci siano buone basi per darci dentro e vedere buoni risultati!
Commenta
-
Commenta