fine sgrassaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ti davo piu peso
    stai benone
    ma non ha un filo di grasso !
    ottimo zenone

Commenta

• shabola
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 284
      • 39
      • 66
      • Send PM

molto bene bel tiraggio ora prova a mettere unpo' più di magra addosso e il risultato sarà ottimo bravo

ZANE
      sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande

Commenta

• Impact
        RuLeZ
        • Mar 2007
        • 6767
        • 561
        • 703
        • Siracusa
        • Send PM

Complimenti veramente.. stai benissimo.. Ottime proporzioni.
        Diario Di Impact

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
          ok ho perso un altro kg e ho tolto un pochino di roba dall addome proprio li dove volevo...certo questo a discapito dei volumi...x adesso mi sa cercherò un pò di stallo x ripartire in massa "pulita" più avanti

ps.....da buon furbacchione quale sono vorrei far notare a scanso di equivoci che nelle prime tre foto sono unto e bisunto
          davvero un ottimo lavoro
          bella linea e forse solo il back un pò indietro
          complimenti
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zenone
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 444
            • 35
            • 1
            • Send PM

grazie a tutti...vuol dire che sopportare la fame a qualcosina è servito...cmq ora mi servirebbe un consiglio...in codeste condizioni vista la mia minutezza mi servirebbe(nn datemi del pazzo x favore) cercare di mettere un minimo di volume cercando di intaccare il meno possibile la massa grassa...tutto questo xò nel più breve tempo possibile nell arco di qualche mese(lo so che pensate eh)....ora mi chiedevo potrebbe portare a qualcosa alzare a picco i carbo x poi ripulire in fretta con metabolica o simil o sarebbe meglio cercare di salire in maniera il più possibile pulita magari con una zona modificata dando poi una sgrassata leggera(che era poi la mia idea ma nn so ho forti dubbi)...

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

grazie a tutti...vuol dire che sopportare la fame a qualcosina è servito...cmq ora mi servirebbe un consiglio...in codeste condizioni vista la mia minutezza mi servirebbe(nn datemi del pazzo x favore) cercare di mettere un minimo di volume cercando di intaccare il meno possibile la massa grassa...tutto questo xò nel più breve tempo possibile nell arco di qualche mese(lo so che pensate eh)....ora mi chiedevo potrebbe portare a qualcosa alzare a picco i carbo x poi ripulire in fretta con metabolica o simil o sarebbe meglio cercare di salire in maniera il più possibile pulita magari con una zona modificata dando poi una sgrassata leggera(che era poi la mia idea ma nn so ho forti dubbi)...
              io dimuniurei un poco le pro ...ed i grassi...li lascerei simili..mentre alzerei i cho fino a dare una scossa di 300 ckal in più
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                io dimuniurei un poco le pro ...ed i grassi...li lascerei simili..mentre alzerei i cho fino a dare una scossa di 300 ckal in più
                quoto zane
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  quoto zane
                  tale tecnica l'ho adottata io..e debbo dire che nn è male...anche se io l'ho modificata un pelo tenendo molto altini i saturi
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• zenone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 444
                    • 35
                    • 1
                    • Send PM

grazie mille...ok x i cho ma le pro adesso come adesso le sto tenendo a 1,9 abbassarle ulteriolmente vanno bene così o sono troppo basse?x la ripulita che consigli qualche sett di metabolica?grazie ancore zane

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

grazie mille...ok x i cho ma le pro adesso come adesso le sto tenendo a 1,9 abbassarle ulteriolmente vanno bene così o sono troppo basse?x la ripulita che consigli qualche sett di metabolica?grazie ancore zane
                      spetta spetta...vuoi dire che hai fatto una metabolica con 1.9 di pro???

per una ripulita..una metabolica vedendo già in che condizioni sei ora mi sembra anche troppino..ma dimmi queli sono i tuoi obiettivi?? devi gareggiare a breve?
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• zenone
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 444
                        • 35
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        quoto zane
                        quindi anche tu d accordo...bene bene...tanks

Commenta

• zenone
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 444
                          • 35
                          • 1
                          • Send PM

spetta spetta...vuoi dire che hai fatto una metabolica con 1.9 di pro???

per una ripulita..una metabolica vedendo già in che condizioni sei ora mi sembra anche troppino..ma dimmi queli sono i tuoi obiettivi?? devi gareggiare a breve?
                          no le stavo tenendo a 2.8 3 circa ma dalle ultime analisi che ho fatto mi è risultata l azotemia un poco fuori dai valoro così ho deciso di dare un pò di riposo ai reni....cmq si in teoria l obiettivo sarebbe quello

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

no le stavo tenendo a 2.8 3 circa ma dalle ultime analisi che ho fatto mi è risultata l azotemia un poco fuori dai valoro così ho deciso di dare un pò di riposo ai reni....cmq si in teoria l obiettivo sarebbe quello
                            ok k...come stai messo a liquidi?

he per curiosità qnd devi gareggiare??

cioè ti dico il tiraggio mi sembra molto buono però mi sembri un pelino vuoto nel petto e arte superiore invece la gambe le vedo anche meglio imho...con i grassi specialmente saturi come ti eri e ti stai regolando?

cmq fai così stai sulle 2 di pro e nn sovraccaricare molto usa a scopo energetico per il work out dei bei cho così da fare 2/3 pasti con cho da arrivare a 100/150 e poi mantieni i grassi circa invariati...
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

ottima definizione. . volumi molto indietro. . bella linea. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• zenone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 444
                                • 35
                                • 1
                                • Send PM

[quote=zanelike;3956030]ok k...come stai messo a liquidi?

he per curiosità qnd devi gareggiare??

cioè ti dico il tiraggio mi sembra molto buono però mi sembri un pelino vuoto nel petto e arte superiore invece la gambe le vedo anche meglio imho...con i grassi specialmente saturi come ti eri e ti stai regolando?

cmq fai così stai sulle 2 di pro e nn sovraccaricare molto usa a scopo energetico per il work out dei bei cho così da fare 2/3 pasti con cho da arrivare a 100/150 e poi mantieni i grassi circa invariati...[/quota

intenzionato x novembre ma nn so se mi sento ancora pronto volevo un pò vedere come si mettevano le cose xchè la voglia è tanta....
                                cmq x i liquidi sto a circa 4 l al giorno i grassi 30 gr di frutta secca colazione e spuntini e 2 cucchiai evo ai pasti principali.....
                                proprio un pò di pienezza in più in particolare le braccia che risultano abb indietro volevo prendere....cmq farò come dici
                                grazie dei consigli vi terrò aggiornati

Commenta

Working...
                                X