Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uruk foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    sono tentato di fare boxe tutti i giorni..in questo caso il mio obiettivo sarà non passare da una M a una S
    (temo ) che facendo boxe ti tiri come le bestie, ma di conseguenza la misura S ti sarà sempre più vicina
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      (temo ) che facendo boxe ti tiri come le bestie, ma di conseguenza la misura S ti sarà sempre più vicina
      già. Ci devo pensare bene. Dipende dai giorni della palestra di boxe e dai vari impegni. E' anche vero che non vorrei che quel poco che ho messo su con tanta fatica sparisse in un paio di settimane.
      Ovviamente prima devo vedere qual'è l'intensità degli allenamenti di boxe e regolarmi di conseguenza

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        già. Ci devo pensare bene. Dipende dai giorni della palestra di boxe e dai vari impegni. E' anche vero che non vorrei che quel poco che ho messo su con tanta fatica sparisse in un paio di settimane.
        Ovviamente prima devo vedere qual'è l'intensità degli allenamenti di boxe e regolarmi di conseguenza
        Molto alta fidati .
        Conoscevo una persona che faceva boxe e mi diceva che gli allenamenti ti sfondano e vanno ad intaccare moltissimo il lavoro fatto con la ghisa
        sigpic

        Commenta


          #64
          si l'intensità degli allenamenti di boxe è piuttosto alta.
          tu uruk hai intenzione di fare boxe con fini agonistici o solo amatoriali?

          ho visto la tua rep, ma ho già dato troppe rep e non ti posso inviare il contatto. comunque domattina parto per la spagna, quindi ci risentiamo al mio ritorno

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Molto alta fidati .
            Conoscevo una persona che faceva boxe e mi diceva che gli allenamenti ti sfondano e vanno ad intaccare moltissimo il lavoro fatto con la ghisa
            lo so, lo so bene purtroppo ma la voglia di provare è tanta ci proverò e vedrò come andrà

            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            si l'intensità degli allenamenti di boxe è piuttosto alta.
            tu uruk hai intenzione di fare boxe con fini agonistici o solo amatoriali?

            ho visto la tua rep, ma ho già dato troppe rep e non ti posso inviare il contatto. comunque domattina parto per la spagna, quindi ci risentiamo al mio ritorno
            Bene, vedo che sei molto esperto per questo mi piacerebbe sentirti
            Fini amatoriali buone vacanze allora

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎