se parli di fitness stai benissimo ottimo l'addome
uruk foto
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose parli di fitness stai benissimo ottimo l'addome
Se volete darmi una mano e qualche consiglio su come impostare gli allenamenti assieme alla boxe passate sul mio diario grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouruk tu mi sembri uno col metabolismo molto velocxe....se farai boxe vedi di magnare molto di più mi raccomando
mangerò molto di più ho anche un pò più di esperienza rispetto all'anno scorso e conosco meglio il mio corpo. Poi comunque non credo che farò un anno intero di boxe,solo un paio di mesi per poi tornare ai soli pesi durante il periodo pre-esami universitari. Sarà difficile ma qualche chilo credo lo prenderò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi indubbiamente non sono uno che mette massa facilmente
mangerò molto di più ho anche un pò più di esperienza rispetto all'anno scorso e conosco meglio il mio corpo. Poi comunque non credo che farò un anno intero di boxe,solo un paio di mesi per poi tornare ai soli pesi durante il periodo pre-esami universitari. Sarà difficile ma qualche chilo credo lo prenderòOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquindi o boxe o pesi? non riesci a fare entrambe le cose ??
farò i primi mesi di boxe (3xWeek) e pesi (2xWeek). Poi devo vedere come riuscirò a conciliare le cose con l'università,le lezioni e lo studio.Infatti temo che non farò boxe sotto esami,magari stop di un mese o due tra gennaio e febbraio
L'allenamento i primi mesi credo sarà una AB-A'B',ad esempio farò una A petto-spalle-tric dando priorità al petto,a una A' dando priorità alle spalle.
Commenta
-
-
Netto miglioramento rispetto alle tue vecchie foto, forma e tiraggio invidiabili.
Molto belle le linee, tutta la muscolatura è estremamente armonica, con un addome da segnalare quanto a definizione, ma è nel complesso che sei ottimo.
Hai scelto di allenarti con la boxe, una decisione che ti nobilita,
Bravo, Uruk....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNetto miglioramento rispetto alle tue vecchie foto, forma e tiraggio invidiabili.
Molto belle le linee, tutta la muscolatura è estremamente armonica, con un addome da segnalare quanto a definizione, ma è nel complesso che sei ottimo.
Hai scelto di allenarti con la boxe, una decisione che ti nobilita,
Bravo, Uruk.
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogrande amico..sei tiratissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBravo uruk, ottimo lavoro.
Ora wo di schiena prima di andare al mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobravi bravi...voi vi allenate e andate al mare...io per 3 weeks mi rilasso...eheheh...
Ti dirò però che sto gradualmente diminuendo serie ed esercizi.Una sorta di scarico. Mi sento un pò stanco, "scazzato" rende di più forse
Sono in quella fase in cui non mi devo definire ma non posso nemmeno fare massa perchè comunque,sarei falso se dicessi il contrario,al mare mi piace essere abbastanza tirato. Quindi mi ritrovo ad allenarmi senza obiettivo e psicologicamente è deprimente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo scarico fa solo bene poi se te lo senti ancora meglio...
Ho visto le foto,ti rinnovo i complimenti dorian, ti chiedo una cosa,o almeno ci provo: hai una mail dove posso trovarti?niente msn o altro che so bene la rottura di avere 1000 contatti, solo una mail dove poterti chiedere consigli "alimentari" ogni tanto (mi conosci,tranquillo che non ti mando 10 email al giorno per chiederti se sono meglio 50gr di pane o 51gr ) Grazie.
Commenta
-
Commenta