If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma più che a livello fisico,il problema è a livello psicologico. Certo,si può parlare di mantenimento per una quindicina di giorni,però non so,mi ritrovo senza la voglia che ho quando non sono in questa situazione. Vabbè poche seghe mentali, 15gg volano
Ho visto le foto,ti rinnovo i complimenti dorian, ti chiedo una cosa,o almeno ci provo: hai una mail dove posso trovarti?niente msn o altro che so bene la rottura di avere 1000 contatti, solo una mail dove poterti chiedere consigli "alimentari" ogni tanto (mi conosci,tranquillo che non ti mando 10 email al giorno per chiederti se sono meglio 50gr di pane o 51gr ) Grazie.
facciamo cosi'...da settembre creo una mail nuova in modo da poter essere piu' presente...ora nn ci sto dentro amico..da settembre ricordamelo e ti mando volentieri mail e contatto msn new...
ps
grazie ho letto...
facciamo cosi'...da settembre creo una mail nuova in modo da poter essere piu' presente...ora nn ci sto dentro amico..da settembre ricordamelo e ti mando volentieri mail e contatto msn new...
ps
grazie ho letto...
Mi sembra che il tuo obiettivo annuale sia stato raggiunto no?
ah ecco,dicevo,commenta tutti e non commenta le mi foto big?
ciao bestia,si sono contento di come sia andato l'anno Ora ovviamente vai subito sul mio diario perchè mi devi aiutare per la prossima scheda
ah ecco,dicevo,commenta tutti e non commenta le mi foto big?
ciao bestia,si sono contento di come sia andato l'anno Ora ovviamente vai subito sul mio diario perchè mi devi aiutare per la prossima scheda
si ho problemi col pc e ora che lavoro mi connetto solo saltuariamente dato che in questo perido perdo un sacco di tempo a fare del cardio
Comunque stai bien, quando ti vedrà Cesare credo si unirà ai complimenti
certo una soluzione ce l'avrei "ginnastica da camera"..cardio,glutei..insomma tutto quello che ad una donna può servire
a parte gli scherzi...mi iscrivo in palestra da settembre..faccio prima, tanto so che poi arriverei a casa e non farei nulla..
in palestra...se qualcuno occupa l'attrezzo..o mi alterno ( anche in caso di squat faccio posare 200kg di dischi) o faccio altro e lo tengo d'occhio
ps ti assumerei come segretario..io mi ero già dimenticata
magari vai in palestra tranquillamente e ti fai qualche wo in casa quando sei stanca e non hai voglia di andare tutto a corpo libero..giusto per cambiare un pò
si ho problemi col pc e ora che lavoro mi connetto solo saltuariamente dato che in questo perido perdo un sacco di tempo a fare del cardio
Comunque stai bien, quando ti vedrà Cesare credo si unirà ai complimenti
non lo farà mai,lo conosco troppo bene Ok quando puoi però posta nel diario che buttiamo giù una scheda..ovviamente aspetto gli interventi di tutti gli altri
non lo farà mai,lo conosco troppo bene Ok quando puoi però posta nel diario che buttiamo giù una scheda..ovviamente aspetto gli interventi di tutti gli altri
posta posta, poi ci do un'occhiata, di più in questo periodo proprio non riesco a fare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta