ottimo, sei ben definito
uruk foto
Collapse
X
-
cacchio se stai bene, ma quanto sei alto?sigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
bravo savè ottimo tiraggio, ora su di massaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioabbronzato (un pò), post wo deltoidi. Sono secco lo so,ma finalmente credo di aver raggiunto quello che all'inizio era il mio ideale di "fitness".
Ora un pò di vacanza allenandomi senza schemi.. a settembre ci sarà la boxe e passerò ad un allenamento in 2xweek
scusate la pessima qualità delle foto ma le ho fatte un pò di fretta
la frontale l'ho tagliata e ho lasciato solo l'addome,a breve spero di farne una più completa.
Commenta
-
-
il tiraggio c'è le masse arriveranno ma nel complessoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin un/due anni con il giusto wo e la giusta dieta sei un altro... fidati
Ho iniziato ad allenarmi esattamente nel gennaio 2007 ma non sapevo nulla di pesi e mi allenavo veramente male.Avevo a disposizione solo una panca-bilanciere-manubri (acquistata a Natale) e facevo anche muay thai. Poi a luglio 2007 ho acquistato il power rack e i miei allenamenti sono cambiati. Da allora ho fatto molti progressi grazie ad allenamenti più completi,a qualche a qualche informazione in più. Un campo che vorrei conoscere meglio è quello dell'alimentazione,dato che non faccio diete o altro.
veso la fine del 2006 ero cosi
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomolto bene uruk,bella qualita'...la parte interno-coscia e' anche un mio problema ma ci vuoel solo molta pazienza,prova cn gli stacchi sumo che aiutano molto la parte citata o se puoi compra una TRAP-BAR....
posta un po' di dati...
180cm 73-74kg 21 anni,un anno e sette mesi di allenamenti totali,un anno con il powerrack (che potete vedere nella gallery del mio profilo)
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggioottimo, sei ben definito
Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggiocacchio se stai bene, ma quanto sei alto?
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiobravo savè ottimo tiraggio, ora su di massa
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobene ragazzo
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil tiraggio c'è le masse arriveranno ma nel complesso
mi piacerebbe però aumentare anche il tiraggio quando avrò un pò di masse in più,magari con una dieta.Sono riuscito a definirmi un pò solo mangiando molto più pulito e senza sgarri se non qualche gelato. Ovviamente credo di avere anche un metabolismo veloce che mi facilita il tutto
Commenta
-
-
-
come dice dorian, basta pure lo squat ( o lo stacco con la trap bar che diventa un semi-squat) per lavorare di più gli adduttori e i vasti intermedio e mediale: è sufficiente che allarghi un pò la stance o lavori direttamente in stile sumo...
cmq bella definizione e ottimi progressi /anche come volumi/ se paragonati all'anzianità di allenamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...grande uruk...Home Gym RULES!!!
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl deltoide e' il gruppo migliore.. il resto manca di massa globale. .bel tiraggio. .
non ti resta che tirare a dritto con massa.. massa. . massa. .grazie master
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocome dice dorian, basta pure lo squat ( o lo stacco con la trap bar che diventa un semi-squat) per lavorare di più gli adduttori e i vasti intermedio e mediale: è sufficiente che allarghi un pò la stance o lavori direttamente in stile sumo...
cmq bella definizione e ottimi progressi /anche come volumi/ se paragonati all'anzianità di allenamento..speriamo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioproverò allora ad allargare un pò la stance, o forse è solo questione di tempo..un pò come il petto alto forse..quando mi si riempirà bene la gamba si riempirà pure quellosperiamo
...ovvio che devi mettere massa globale, cmq per l'anzianità di allenamento vai molto bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiostai bene uruk il miglioramento rispetto alla prima foto è evidente
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo tiraggio.
Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggioottima definizione ma come fai con ste tentazioni9 che ci sono quest'estate
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiosi. è giusto.
...ovvio che devi mettere massa globale, cmq per l'anzianità di allenamento vai molto bene...
Commenta
-
Commenta