Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uruk foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uruk foto

    abbronzato (un pò), post wo deltoidi. Sono secco lo so,ma finalmente credo di aver raggiunto quello che all'inizio era il mio ideale di "fitness".
    Ora un pò di vacanza allenandomi senza schemi.. a settembre ci sarà la boxe e passerò ad un allenamento in 2xweek
    scusate la pessima qualità delle foto ma le ho fatte un pò di fretta
    la frontale l'ho tagliata e ho lasciato solo l'addome,a breve spero di farne una più completa.
    Last edited by uruk; 21-12-2008, 13:57:59.

    #2
    Mica male!! ottima struttura muscolare... e definizione

    Commenta


      #3
      Stai bene:buona definizione,mi piace anke il deltoide. Le gambe forse sono un pò indietro,ma nel complesso sei buono
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Ottimo bello!
        sigpic Amanti della carne..

        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggio
          Mica male!! ottima struttura muscolare... e definizione
          grazie
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Stai bene:buona definizione,mi piace anke il deltoide. Le gambe forse sono un pò indietro,ma nel complesso sei buono
          si si,a settembre gambe e braccia saranno una priorità. Il non averle allenate all'inizio mi ha comportato grossi "ritardi" nella loro crescita. A breve inserisco pure gli stacchi nella mia routine

          Commenta


            #6
            ammazza quelle braccia e vedrai che figurone
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              ottimo.... stai proprio bene....

              Commenta


                #8
                ottimo fisico fitness...ottimo davvero.
                ora devi vedere quali sono i tuoi obiettivi

                Commenta


                  #9
                  non male e ottimo tiraggio, da lavorare sui volumi, in particolare delle braccia e del dorso.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    I complimenti che ti ho fatto ieri per tutto il mondo HOME GYM te li rinnovo oggi per questo fisico eccellente!

                    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                    Commenta


                      #11
                      Qua sono tutti tirati come i tamburi, sti gran cazzi...
                      Bravo Uruk, non ti ricordavo così tirato. Il deltoide mi sembra buono, il gruppo bic-tric necessita di più lavoro ma il tempo c'è. Buono il vasto laterale, lavora di più sull'interno coscia ed avrai le zampone

                      Commenta


                        #12
                        Belle linee,bella struttura e buona definizione, imho pecchi leggermente di spessore
                        L'importante non è come sei dopo aver pompato,ma quello che provi mentre pompi..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          ammazza quelle braccia e vedrai che figurone
                          grazie amico a settembre ci darò dentro.
                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          ottimo.... stai proprio bene....
                          grazie big
                          Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
                          ottimo fisico fitness...ottimo davvero.
                          ora devi vedere quali sono i tuoi obiettivi
                          devo ammettere che ho raggiunto una condizione che mi soddisfa, fisico fitness-da modello per capirci. Il prossimo anno voglio migliorare i punti deboli e soprattutto migliorare la definizione che per me è fondamentale. il problema sarà conciliare tutto con la boxe,vedrò quanto durerà.
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          non male e ottimo tiraggio, da lavorare sui volumi, in particolare delle braccia e del dorso.
                          grazie manx
                          Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                          I complimenti che ti ho fatto ieri per tutto il mondo HOME GYM te li rinnovo oggi per questo fisico eccellente!
                          grazie amico, mi piace l'home gym e tutto ciò che la riguarda
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Qua sono tutti tirati come i tamburi, sti gran cazzi...
                          Bravo Uruk, non ti ricordavo così tirato. Il deltoide mi sembra buono, il gruppo bic-tric necessita di più lavoro ma il tempo c'è. Buono il vasto laterale, lavora di più sull'interno coscia ed avrai le zampone
                          grazie padre-yashi Sto allenando le gambe solo con lo squat, 4-5 serie e stop. Sai che mi alleno in casa e non ho altro, comincio a pensare che la parte interna della coscia sia piccola proprio perchè lo squat non la "lavora" bene,consigli?
                          Originariamente Scritto da samuraidavid Visualizza Messaggio
                          Belle linee,bella struttura e buona definizione, imho pecchi leggermente di spessore
                          si poco spessore,soprattutto nel petto che per me e per i miei canoni estetici è fondamentale.

                          Commenta


                            #14
                            in un/due anni con il giusto wo e la giusta dieta sei un altro... fidati

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              molto bene uruk,bella qualita'...la parte interno-coscia e' anche un mio problema ma ci vuoel solo molta pazienza,prova cn gli stacchi sumo che aiutano molto la parte citata o se puoi compra una TRAP-BAR....
                              posta un po' di dati...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎