Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambiamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    infatti a me tocca sempre cambiare in continuazione per sentire un bel bruciore a qst distretto...che sde ben formato fa veramente la differenza imho

    nn credo però tu abbia tanti e tali problemi in merito
    considerando che è il mio punto forte e non ho affatto problemi...mi crescono mentre sollevo il cucchio con il riso....però sarò masochista ma mi piace sentire i dolori i giorni dopo...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
      considerando che è il mio punto forte e non ho affatto problemi...mi crescono mentre sollevo il cucchio con il riso....però sarò masochista ma mi piace sentire i dolori i giorni dopo...

      a chi lo dici...
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        riguardo i doms.... all'inizio (quando si inizia con la palestra) danno fastidio.... dopo un pò non se ne può fare a meno

        Commenta


          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          riguardo i doms.... all'inizio (quando si inizia con la palestra) danno fastidio.... dopo un pò non se ne può fare a meno
          vero concordo..ma bisogna anche imparare a capirti..ad es io facevo gambe 2 volte a settimana divideno in quad e in fem....facendo troppissime serie mentre da una settimana abbondante mi sono messo che le faccio ogni giorni con 4 base belli pesanti e 2 di rifinitura al alte alte rep...terrò tale schema fino a fine settembre direi..dopo si incomincia afare sul serio anche con l'allenamentopiano piano che mi avvicino a tale data spingo con tecniche diverse sempre più carine
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            sti caxxi...ogni volta ci stupisci, grande Zane! sono curioso di vedere cosa intendi per vero rippaggio
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              sti caxxi...ogni volta ci stupisci, grande Zane! sono curioso di vedere cosa intendi per vero rippaggio
              ho un mente un esperimento d fare..ma credo lo sposterò per il 2009 nn anticipo nulllacmq mi pare sensato almeno a me

              per qnt riguarda il rippaggio che dire...ho molti distretti giovani giovani( schiena e femorali in primis)quindi si svuoteranno parecchio...spero di arrivare proprio ad un bel rippaggio la strada da seguire l'ho già intuita ma potrei kiedere consigli ad un grosso

              saranno 3 mesi belli duri dal 7 settemre al ludus, poi magari mi faccio altra gara il 20 dicemnre..e a natale mi ricoverano al pronto soccorso per sfondamento di tomaco per qnt mangerò
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                zane niente ti è precluso. hai una genetica fuori dal comune secondo me, e cosa più importante ci metti tanta passione in quello che fai, se dici che arriverai a una forma strepitosa io ti credo.

                dacci dentro campione
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  zane niente ti è precluso. hai una genetica fuori dal comune secondo me, e cosa più importante ci metti tanta passione in quello che fai, se dici che arriverai a una forma strepitosa io ti credo.

                  dacci dentro campione
                  nn so come arriverò ma se prima ho dato 100 ora darò mille
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎