If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a aprte oggi che nn l'ho fatta...di solito la faccio per pumping alla fine con pesi ridicoli e tenendo sempre la contrazione...spostandomi moltissimo in avanti con il busto ed i gomiti quasi fanno un movimento innaturale indietro..e si sente un bel po'
altro consiglio visto che la fai con peso basso....se hai una lat normale chiaramente....girati e dai le spalle alla lat,così facendo terrai semprela testa alta(che è fondamentale,quando durante il dorso la si abbassa in avanti alcuni nervi perdono contrazione e quindi la schiena non lavora al 100%)e farai un movimento piu naturale e meno dannoso per le spalle
ok ho finito di cagarti il ***** con i miei consigli ora
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
altro consiglio visto che la fai con peso basso....se hai una lat normale chiaramente....girati e dai le spalle alla lat,così facendo terrai semprela testa alta(che è fondamentale,quando durante il dorso la si abbassa in avanti alcuni nervi perdono contrazione e quindi la schiena non lavora al 100%)e farai un movimento piu naturale e meno dannoso per le spalle ok ho finito di cagarti il ***** con i miei consigli ora
averne
cmq ci avevo pensato ma poi alla fine nn lo facevo mai la prox volta che faccio dorso la faccio..
ps: che ne dici del passo dell'oca con bilancere sopra il collo per i polpacci...lo volevo provare ma ancora nn l'ho fatto....l'ho letto in un libro di weider annni 70
cmq ci avevo pensato ma poi alla fine nn lo facevo mai la prox volta che faccio dorso la faccio..
ps: che ne dici del passo dell'oca con bilancere sopra il collo per i polpacci...lo volevo provare ma ancora nn l'ho fatto....l'ho letto in un libro di weider annni 70
da quello che ho capito leggendo qst libro weider...si prende il bilancere e lo mette sopra il collo ..poi si cammina per circa 30 sec in punta di piedi con le gambe dritte senza flessione delle ginoccchia...qsdt di 30 sec sarebbe una serie
da quello che ho capito leggendo qst libro weider...si prende il bilancere e lo mette sopra il collo ..poi si cammina per circa 30 sec in punta di piedi con le gambe dritte senza flessione delle ginoccchia...qsdt di 30 sec sarebbe una serie
thanks x l'info.....guarda sentirsi penso si senta di sicuro....tutto sta nel provare a farlo e vedere se da i suoi frutti o no.....io lo metterei come ultimo esercizio cmq
thanks x l'info.....guarda sentirsi penso si senta di sicuro....tutto sta nel provare a farlo e vedere se da i suoi frutti o no.....io lo metterei come ultimo esercizio cmq
zane... allora sto lento avanti con bilancere seduto????
a mio avviso molto meglio che fatto in piedi cmq...ho fatto 4*9-8-7-7 con 62 kili fatto molto bene...la proxperò debbo aumentare e starò su 5/6 ripetizioni..quindi un bel 70 ci stanno tutti
a mio avviso molto meglio che fatto in piedi cmq...ho fatto 4*9-8-7-7 con 62 kili fatto molto bene...la proxperò debbo aumentare e starò su 5/6 ripetizioni..quindi un bel 70 ci stanno tutti
io l'ho fatto bello lento e oggi le spalle piangono specialmente il capo laterale...ma ho già deciso che cambio ancora ruotine di spalle la prox le distruggo in un bel modo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta