Originariamente Scritto da shabola
Visualizza Messaggio
cambiamento
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioè incredibile come tu riesca a crescere da natural allenandoti come un pro, complimenti per i risultati...
diciamo che sto puntando molto ora ad alzare i carichi dei base che stanno rispondendo abbastanza bene...e fare gran pompaggio nei nn es basesigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma 25 serie fatte come? pump, tecniche particolari, cedimento...?
cmq ne faccio di tutti i colori solo per ora nn uso rest pause e super serie..da sett in poi saranno dolori in quel senso..
per qnt riguarda la schiena sto vedendo che pre affaticarla mi da gran vantaggio..in pratica sia prima di fare la serie che nel 1 minuto di rec sto sempre li a contrarre tutto...nn nel primo o secondo base ma nei eserczi di isolamentosigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioSti cazz..... Progressi molto evidenti.
Complimenti davvero soprattutto considerando la tua età. Se sei cosi a 23 anni sono curioso di vederti a 33.
Ma quanto sei alto? Ti darei parecchi kg in più degli 83 delle foto in gara.sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Zane ma xkè nn posto con il tuo nick? Hai sbagliato a fare il log-in?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioZane ma xkè nn posto con il tuo nick? Hai sbagliato a fare il log-in?
ps: ti kiedo una cosetta...per i deldoidi diciamo che nella media faccio qst 4 es...lento avanti in piedi...alz lat , alz post e tirate al mento...
li vedi nn buoni per ampliare anche il del anteriore..dovrei fare anche la alzate ant sec te?sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiomassì tanto nn cambia nulla...
ps: ti kiedo una cosetta...per i deldoidi diciamo che nella media faccio qst 4 es...lento avanti in piedi...alz lat , alz post e tirate al mento...
li vedi nn buoni per ampliare anche il del anteriore..dovrei fare anche la alzate ant sec te?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSecondo me quello ke fai basta,d'altronde il capo frontale lo stimoli sia con il lento sia in maniera minore con le tirate al mento quindi inserirci anke le alzate frontali secondo me sarebbe un surplussigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
A me sembri cmq messo molto bene di deltoidi,cmq ti dico anke x esperienza personale ke i deltoidi sono tra i muscoli ke crescono più lentamente,ci vuole calma e pazienza con loro,ma vedrai ke nel tempo ti daranno molte soddisfazioniMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA me sembri cmq messo molto bene di deltoidi,cmq ti dico anke x esperienza personale ke i deltoidi sono tra i muscoli ke crescono più lentamente,ci vuole calma e pazienza con loro,ma vedrai ke nel tempo ti daranno molte soddisfazionisigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiosperiamo..nn è che nn mi piacciano ma nn sono dei bei meloncini come vorrei ioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEheh,anke io vorrei un petto bello grosso ma ci vuole tempo a riempirlo ma d'altronde siamo ancora giovani e ci alleniamo da un tempo relativamente breve,abbiamo ancora tantissimi anni davanti x progrediresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinfatti mai mollare...proprio in qst giorni sono attanagliato da mille dubbi..fare o no il ludus???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiose non lo fai ti prendo a calci nelsi migliora gara dopo gara e non stando troppo fermi e in massa
anche perchè sinceramente ne ho voglia ....mesi e mesi di fame e tanta fatica..per poi dare tutto in 10 minuti..che adrenalina nn vedo l'ora
cmq andrà sarò soddisfatto di me se avrò fatto tutto il possibilesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA me sembri cmq messo molto bene di deltoidi,cmq ti dico anke x esperienza personale ke i deltoidi sono tra i muscoli ke crescono più lentamente,ci vuole calma e pazienza con loro,ma vedrai ke nel tempo ti daranno molte soddisfazioni
il tutto è molto soggettivo... c'è chi non riesci a fare il petto... c'è chi non riesce a fare le braccia e via dicendo....
io purtroppo ho problemi al petto... il deltoidi fino adesso sono il mio forte dciiamo
Commenta
-
Commenta