Originariamente Scritto da teo86
Visualizza Messaggio
cambiamento
Collapse
X
-
ottima schiena,ricca di particolari veramente
tra la prima e la seconda foto io è una mia sensazione ma mi sembra che hai guadagnato spessore sui deltoidi vedendoli da dietro
se vuoi migliorarla ancora secondo me dovresti lavorare un poco sull ampiezza,per il resto è davvero ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioottima schiena,ricca di particolari veramente
tra la prima e la seconda foto io è una mia sensazione ma mi sembra che hai guadagnato spessore sui deltoidi vedendoli da dietro
se vuoi migliorarla ancora secondo me dovresti lavorare un poco sull ampiezza,per il resto è davvero oksigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofrench lo faccio..dip tricipiti sento troppo il petto...idem la panca stretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn capisco come lavorare sull'ampiezza...consigli sono ben accetti
rematore a palla... sia con i manubri che con il bilancere
Commenta
-
-
ma sai credo che sia anche un discorso strutturale...
nel senso,la lunghezza delle clavicole è quella quindi è difficile riuscire ad ampliare ulteriormente,anche se credo ci si possa riuscire con un po di sforzo
comunque concordo,dacci dentro di rematori,io preferirei quelli col bilancere che quelli coi manubri
i manubri li vedo meglio per concentrare bene lo sforzo muscolare
forse il bilancere ,permettendoti di usare carichi maggiori ,ti farebbe ottenere un effetto migliore sull ampliamento strutturale piuttosto che sullo sforzo muscolare mirato
è un idea,se ti piace potresti cercare di riorganizzare la scheda dando + enfasi ai rematori
Commenta
-
-
forse vado controcorrente, forse è la foto, ma nel messaggio che apre il topic ti preferisco come nella foto di luglio 2007... anche se c'era meno massa sui muscoli del back, li vedo + scolpiti e squartati... ma forse è solo come è venuta la foto...
cioè nella seconda foto sono + pieni ma li vedo + acquosi.. forse solo xkè sei tutto oleoso..
Commenta
-
-
Complimentissimi Zane!
Schiena da urlo!!Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811
Commenta
-
Commenta