un anno di massa si può fare ma di+secondo me risulta inutile e il grasso in deposito sarà piu difficile da togliere.....negli under23 farai benone vedrai
cambiamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil tutto è molto soggettivo... c'è chi non riesci a fare il petto... c'è chi non riesce a fare le braccia e via dicendo....
io purtroppo ho problemi al petto... il deltoidi fino adesso sono il mio forte dciiamosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioun anno di massa si può fare ma di+secondo me risulta inutile e il grasso in deposito sarà piu difficile da togliere.....negli under23 farai benone vedrai
speriamo di riuscire nella preparazione..direi che hp-1/2 riuscirò a stare e ben tiratopoi ultimo o ptimo so già che sarà adrenalina pura dopo avere passato l'esperienza di bolognasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocon quanto lo fai il lento avanti con bilancere?
4*7 con 70 kili ben fatto in piedisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioci mancherebbe altro.... miro ad un fisico del genere... quindi non c'è che dire... sei perfettosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioheheh.... dai che anche tu sai che hai un ottimo fisico....
prova il lento avanti con bilancere e poi dimmi quanto riesci a fare
nn sono male a fisico..ma ci fosse una volta che sono soddifatto di me..l'unica volta che lo ero mi han sbattuto fuorisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiolavora+sull'ampiezza,lo spessore c'è ora quindi vai sui punti dove pecchi orasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta