eh si si... gli stacchi servono per tutto il corpo...
cambiamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomettere a posto quei cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioTi faccio i miei auguri... credevo che non si trattasse di un operazione estetica..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopurtroppo si..avrei preferito di gran lunga una operazione di gine o lipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola prima di luglio 2007 83.5 kili
la seconda 91 kili marzo 2008
la terza 1 giugno 2008 85 kili
a mio avviso ho messo della magra..debbo ritenermi soddisfatto?
mio modesto parere.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioSe ti va puoi descriverci con precisione di cosa si tratta..come viene effettuata,tempi di recupero,cicatrici eccsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiozane, te lo dico sinceramente, è uno dei back migliori di tutto il forum agonisti compresi
mio modesto parere.
grazie ma ce ne da lavorare..fatti un giro sulle foto di sivester per es e vedi che ampiezza hasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mi potete dire sinceramente che fare per sto cavolo di tricipite che nn migliora in qnt a misure..mi son rotto di vederlo meglio solo per bellezza e vascolarizzazione..lo vorrei grossosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioammazzalo di dip tricipiti french press e panca piana presa strettasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiohai una schiena che sembra il gran canyon visto dall'alto per tutte le scanalature, veramente complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiola prima di luglio 2007 83.5 kili
la seconda 91 kili marzo 2008
la terza 1 giugno 2008 85 kili
a mio avviso ho messo della magra..debbo ritenermi soddisfatto?
Commenta
-
Commenta