Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
cambiamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioconsiderando che è il mio punto forte e non ho affatto problemi...mi crescono mentre sollevo il cucchio con il riso....però sarò masochista ma mi piace sentire i dolori i giorni dopo...
a chi lo dici...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioriguardo i doms.... all'inizio (quando si inizia con la palestra) danno fastidio.... dopo un pò non se ne può fare a menosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
sti caxxi...ogni volta ci stupisci, grande Zane! sono curioso di vedere cosa intendi per vero rippaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosti caxxi...ogni volta ci stupisci, grande Zane! sono curioso di vedere cosa intendi per vero rippaggio
per qnt riguarda il rippaggio che dire...ho molti distretti giovani giovani( schiena e femorali in primis)quindi si svuoteranno parecchio...spero di arrivare proprio ad un bel rippaggio la strada da seguire l'ho già intuita ma potrei kiedere consigli ad un grosso
saranno 3 mesi belli duri dal 7 settemre al ludus, poi magari mi faccio altra gara il 20 dicemnre..e a natale mi ricoverano al pronto soccorso per sfondamento di tomaco per qnt mangeròsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
zane niente ti è precluso. hai una genetica fuori dal comune secondo me, e cosa più importante ci metti tanta passione in quello che fai, se dici che arriverai a una forma strepitosa io ti credo.
dacci dentro campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiozane niente ti è precluso. hai una genetica fuori dal comune secondo me, e cosa più importante ci metti tanta passione in quello che fai, se dici che arriverai a una forma strepitosa io ti credo.
dacci dentro campionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta