Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambiamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    a aprte oggi che nn l'ho fatta...di solito la faccio per pumping alla fine con pesi ridicoli e tenendo sempre la contrazione...spostandomi moltissimo in avanti con il busto ed i gomiti quasi fanno un movimento innaturale indietro..e si sente un bel po'
    altro consiglio visto che la fai con peso basso....se hai una lat normale chiaramente....girati e dai le spalle alla lat,così facendo terrai semprela testa alta(che è fondamentale,quando durante il dorso la si abbassa in avanti alcuni nervi perdono contrazione e quindi la schiena non lavora al 100%)e farai un movimento piu naturale e meno dannoso per le spalle
    ok ho finito di cagarti il ***** con i miei consigli ora

    Commenta


      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      sarebbe l'ideale
      ma ti alleni di mattina?
      orario estivo della pale, stasera è chiusa quindi o stamattina o nada....quindi sveglia e via a sollevare un pò di ghisa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
        orario estivo della pale, stasera è chiusa quindi o stamattina o nada....quindi sveglia e via a sollevare un pò di ghisa
        forza di volontà...ti ammiro
        io vado la sera tardi per motivi di lavoro
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
          altro consiglio visto che la fai con peso basso....se hai una lat normale chiaramente....girati e dai le spalle alla lat,così facendo terrai semprela testa alta(che è fondamentale,quando durante il dorso la si abbassa in avanti alcuni nervi perdono contrazione e quindi la schiena non lavora al 100%)e farai un movimento piu naturale e meno dannoso per le spalle
          ok ho finito di cagarti il ***** con i miei consigli ora
          averne

          cmq ci avevo pensato ma poi alla fine nn lo facevo mai la prox volta che faccio dorso la faccio..

          ps: che ne dici del passo dell'oca con bilancere sopra il collo per i polpacci...lo volevo provare ma ancora nn l'ho fatto....l'ho letto in un libro di weider annni 70
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            forza di volontà...ti ammiro
            io vado la sera tardi per motivi di lavoro
            Guarda sono in ferie quindi non ho problemi di orari ora....di solito facendo giornata in ditta vado anche io verso le 18e30

            Commenta


              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              averne

              cmq ci avevo pensato ma poi alla fine nn lo facevo mai la prox volta che faccio dorso la faccio..

              ps: che ne dici del passo dell'oca con bilancere sopra il collo per i polpacci...lo volevo provare ma ancora nn l'ho fatto....l'ho letto in un libro di weider annni 70
              che caspita è?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                che caspita è?
                da quello che ho capito leggendo qst libro weider...si prende il bilancere e lo mette sopra il collo ..poi si cammina per circa 30 sec in punta di piedi con le gambe dritte senza flessione delle ginoccchia...qsdt di 30 sec sarebbe una serie
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  zane... allora sto lento avanti con bilancere seduto????

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    da quello che ho capito leggendo qst libro weider...si prende il bilancere e lo mette sopra il collo ..poi si cammina per circa 30 sec in punta di piedi con le gambe dritte senza flessione delle ginoccchia...qsdt di 30 sec sarebbe una serie
                    thanks x l'info.....guarda sentirsi penso si senta di sicuro....tutto sta nel provare a farlo e vedere se da i suoi frutti o no.....io lo metterei come ultimo esercizio cmq

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                      thanks x l'info.....guarda sentirsi penso si senta di sicuro....tutto sta nel provare a farlo e vedere se da i suoi frutti o no.....io lo metterei come ultimo esercizio cmq
                      lo voglio provare

                      il mio motto : sperimentare sempre
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        zane... allora sto lento avanti con bilancere seduto????
                        a mio avviso molto meglio che fatto in piedi cmq...ho fatto 4*9-8-7-7 con 62 kili fatto molto bene...la proxperò debbo aumentare e starò su 5/6 ripetizioni..quindi un bel 70 ci stanno tutti
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          a mio avviso molto meglio che fatto in piedi cmq...ho fatto 4*9-8-7-7 con 62 kili fatto molto bene...la proxperò debbo aumentare e starò su 5/6 ripetizioni..quindi un bel 70 ci stanno tutti
                          beh direi ottimo.... io sto a 52kg 4x10

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            beh direi ottimo.... io sto a 52kg 4x10
                            io l'ho fatto bello lento e oggi le spalle piangono specialmente il capo laterale...ma ho già deciso che cambio ancora ruotine di spalle la prox le distruggo in un bel modo
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              beato te...io avrò sentito male ale spalle forse 2volte se non una da quando mi alleno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                                beato te...io avrò sentito male ale spalle forse 2volte se non una da quando mi alleno
                                infatti a me tocca sempre cambiare in continuazione per sentire un bel bruciore a qst distretto...che sde ben formato fa veramente la differenza imho

                                nn credo però tu abbia tanti e tali problemi in merito
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎