cambiamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

appena tornato...allora camione..fatto le trazioni allla lat come hai detto tu...resoconto: che male!!!!!!!!!!! grossa tensione muscolare anche ai bicipiti..il cedimento nn coglie progressivamente ma di botto..cmq grazie del consiglio molto prezioso..sentivo proprio le fibre in mezzo alle scapole che si spaccavano colpo dopo colpo e domani gambe si va avanti sempre
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

Fatto anche io dorsali oggi.....allora posso dirti che sicuramente non hai ancora fatto il movimento corretto...il 50%sarà stato giusto il restante no...presumo la parte dove porti i gomiti in avanti sia ok mentre quella quando passi dall'allungamento alla trazione non sia ancora ok perchè senti congestionati i bicipiti cosa che non dovresti sentire....cmq ottimo....è normale io ci ho messo ben tre sett per capire il movimento ma vedrai che piano piano capirai e altro che bruciore dopo
      Se capito in zona bologna ti avviso qualche giorno prima cosi ci facciamo un bel workout assieme

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
        Fatto anche io dorsali oggi.....allora posso dirti che sicuramente non hai ancora fatto il movimento corretto...il 50%sarà stato giusto il restante no...presumo la parte dove porti i gomiti in avanti sia ok mentre quella quando passi dall'allungamento alla trazione non sia ancora ok perchè senti congestionati i bicipiti cosa che non dovresti sentire....cmq ottimo....è normale io ci ho messo ben tre sett per capire il movimento ma vedrai che piano piano capirai e altro che bruciore dopo
        Se capito in zona bologna ti avviso qualche giorno prima cosi ci facciamo un bel workout assieme
        azz sarebbe veramente fantastico...in effetti sto ancora pensando al movimento...forse ho capito l'errorecmq giorno dopo giorno nn mi vedo male anzi...vedremo che ne verrà fuori
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• Silvester
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 3558
          • 47
          • 32
          • nord italia
          • Send PM

Uscirà un bel lavoro...sei determinato e con la testa sulle spalle quindi non puoi fare altro che bene vedrai

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

quindi non parli di una semplice adduzione delle scapole....
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              credo intenda che bisogna continuare a tenere i muscoli delle scapole sempre contratti sennò iol male si sposa alla braccia ed ai biceps
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Uscirà un bel lavoro...sei determinato e con la testa sulle spalle quindi non puoi fare altro che bene vedrai

avrei deciso di fare anche il trofeo esodienti.il 20 dicembre( così per natale mi ammazzo veramente di roba)ma nn so se essendo già tesserato ifbb sia possibile..ma può essere che sia open come gara?
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

perchè nn fai un bel video? sarebbe molto utile a tutti noi
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                    si parlo di quello....è il punto fondamentale per far lavorare il dorsale nella maniera corretta, però se oltre a quel movimento introduci lo spostamento dei gomiti in avanti durante la trazione il risultato sarà mooolto piu accentuato.....non so se capisci ciò che intendo....se non ti è chiaro richiedi pure senza problemi
                    ah lo stesso discorso vale per la lat dietro....i gomiti non in avanti ma verso il dietro...io questo esercizio non l'ho ancora fatto però...

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

si parlo di quello....è il punto fondamentale per far lavorare il dorsale nella maniera corretta, però se oltre a quel movimento introduci lo spostamento dei gomiti in avanti durante la trazione il risultato sarà mooolto piu accentuato.....non so se capisci ciò che intendo....se non ti è chiaro richiedi pure senza problemi
                      ah lo stesso discorso vale per la lat dietro....i gomiti non in avanti ma verso il dietro...io questo esercizio non l'ho ancora fatto però...
                      si è abbastanza chiaro ma come diceva prima rocky un video sarebbe ottimo
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        avrei deciso di fare anche il trofeo esodienti.il 20 dicembre( così per natale mi ammazzo veramente di roba)ma nn so se essendo già tesserato ifbb sia possibile..ma può essere che sia open come gara?
                        chiedi in federazione sapranno dirti tutto

Commenta

• Silvester
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 3558
                          • 47
                          • 32
                          • nord italia
                          • Send PM

caspita ho fatto oggi dorso.....cmq la prossima volta provo a fare un video con la fotocamera......dico provo perchè non ne ho idea di come si faccia

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

a aprte oggi che nn l'ho fatta...di solito la faccio per pumping alla fine con pesi ridicoli e tenendo sempre la contrazione...spostandomi moltissimo in avanti con il busto ed i gomiti quasi fanno un movimento innaturale indietro..e si sente un bel po'
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

chiedi in federazione sapranno dirti tutto
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

caspita ho fatto oggi dorso.....cmq la prossima volta provo a fare un video con la fotocamera......dico provo perchè non ne ho idea di come si faccia
                                sarebbe l'ideale
                                ma ti alleni di mattina?
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X