appena tornato...allora camione..fatto le trazioni allla lat come hai detto tu...resoconto: che male!!!!!!!!!!! grossa tensione muscolare anche ai bicipiti..il cedimento nn coglie progressivamente ma di botto..cmq grazie del consiglio molto prezioso..sentivo proprio le fibre in mezzo alle scapole che si spaccavano colpo dopo colpo e domani gambe si va avanti sempre
cambiamento
Collapse
X
-
Fatto anche io dorsali oggi.....allora posso dirti che sicuramente non hai ancora fatto il movimento corretto...il 50%sarà stato giusto il restante no...presumo la parte dove porti i gomiti in avanti sia ok mentre quella quando passi dall'allungamento alla trazione non sia ancora ok perchè senti congestionati i bicipiti cosa che non dovresti sentire....cmq ottimo....è normale io ci ho messo ben tre sett per capire il movimento ma vedrai che piano piano capirai e altro che bruciore dopo
Se capito in zona bologna ti avviso qualche giorno prima cosi ci facciamo un bel workout assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioFatto anche io dorsali oggi.....allora posso dirti che sicuramente non hai ancora fatto il movimento corretto...il 50%sarà stato giusto il restante no...presumo la parte dove porti i gomiti in avanti sia ok mentre quella quando passi dall'allungamento alla trazione non sia ancora ok perchè senti congestionati i bicipiti cosa che non dovresti sentire....cmq ottimo....è normale io ci ho messo ben tre sett per capire il movimento ma vedrai che piano piano capirai e altro che bruciore dopo
Se capito in zona bologna ti avviso qualche giorno prima cosi ci facciamo un bel workout assiemesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioFatto anche io dorsali oggi.....allora posso dirti che sicuramente non hai ancora fatto il movimento corretto...il 50%sarà stato giusto il restante no...presumo la parte dove porti i gomiti in avanti sia ok mentre quella quando passi dall'allungamento alla trazione non sia ancora ok perchè senti congestionati i bicipiti cosa che non dovresti sentire....cmq ottimo....è normale io ci ho messo ben tre sett per capire il movimento ma vedrai che piano piano capirai e altro che bruciore dopo
Se capito in zona bologna ti avviso qualche giorno prima cosi ci facciamo un bel workout assiemeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquindi non parli di una semplice adduzione delle scapole....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioUscirà un bel lavoro...sei determinato e con la testa sulle spalle quindi non puoi fare altro che bene vedrai
avrei deciso di fare anche il trofeo esodienti.il 20 dicembre( così per natale mi ammazzo veramente di roba)ma nn so se essendo già tesserato ifbb sia possibile..ma può essere che sia open come gara?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Se capito in zona bologna ti avviso qualche giorno prima cosi ci facciamo un bel workout assiemehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquindi non parli di una semplice adduzione delle scapole....
ah lo stesso discorso vale per la lat dietro....i gomiti non in avanti ma verso il dietro...io questo esercizio non l'ho ancora fatto però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiosi parlo di quello....è il punto fondamentale per far lavorare il dorsale nella maniera corretta, però se oltre a quel movimento introduci lo spostamento dei gomiti in avanti durante la trazione il risultato sarà mooolto piu accentuato.....non so se capisci ciò che intendo....se non ti è chiaro richiedi pure senza problemi
ah lo stesso discorso vale per la lat dietro....i gomiti non in avanti ma verso il dietro...io questo esercizio non l'ho ancora fatto però...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioavrei deciso di fare anche il trofeo esodienti.il 20 dicembre( così per natale mi ammazzo veramente di roba)ma nn so se essendo già tesserato ifbb sia possibile..ma può essere che sia open come gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiosi parlo di quello....è il punto fondamentale per far lavorare il dorsale nella maniera corretta, però se oltre a quel movimento introduci lo spostamento dei gomiti in avanti durante la trazione il risultato sarà mooolto piu accentuato.....non so se capisci ciò che intendo....se non ti è chiaro richiedi pure senza problemi
ah lo stesso discorso vale per la lat dietro....i gomiti non in avanti ma verso il dietro...io questo esercizio non l'ho ancora fatto però...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiochiedi in federazione sapranno dirti tuttosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiocaspita ho fatto oggi dorso.....cmq la prossima volta provo a fare un video con la fotocamera......dico provo perchè non ne ho idea di come si faccia
ma ti alleni di mattina?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta