If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai centrato il punto focale, è proprio per questo che sono venuto qui. Per ora ho fatto solo quello che mi ha stato detto, ora sono qui per sapere cosa posso diventare.
wl cosa vuol dire?
weight lifter..presente sollevatore olimpionico...nn sono per niente ferrato spero sia quello
cmq senti..tu hai motivazione?? io credo di..nn voglio accusare nessuno.. ma sei seguito da un istruttore che sec me..nn sta tirando fuori nessuna tua qualità..nnè colpa tua..dilo a me io ho seguito dogmi assurdi per i primi 2 anni : risultato facevo penaanche io cmq come te seguivo tali 'dogmi' e personaggi ferratissimisenza battere ciglio come se fossero dei..si sbaglia capita..io quello che posso consigliarti è di capire bene che vuoi fare sportivamente parlando..e poi seguire quella strada..ricordando che essere bb nn vuol dire avere la pancia..ma si è sempre sportivi..anche di più d tutti gli altri..la nostra cultura fisica ci impone di fare vedere i nostri risultati..che fai vedere se hai adipe sopra??vedrai che capirai da solo qst cosaora fatti un bel search..riaquista amicia nel forum e fatti seguire da qualcuno di competente..con allenamento..e specialmente dieta
weight lifter..presente sollevatore olimpionico...nn sono per niente ferrato spero sia quello
cmq senti..tu hai motivazione?? io credo di..nn voglio accusare nessuno.. ma sei seguito da un istruttore che sec me..nn sta tirando fuori nessuna tua qualità..nnè colpa tua..dilo a me io ho seguito dogmi assurdi per i primi 2 anni : risultato facevo penaanche io cmq come te seguivo tali 'dogmi' e personaggi ferratissimisenza battere ciglio come se fossero dei..si sbaglia capita..io quello che posso consigliarti è di capire bene che vuoi fare sportivamente parlando..e poi seguire quella strada..ricordando che essere bb nn vuol dire avere la pancia..ma si è sempre sportivi..anche di più d tutti gli altri..la nostra cultura fisica ci impone di fare vedere i nostri risultati..che fai vedere se hai adipe sopra??vedrai che capirai da solo qst cosaora fatti un bel search..riaquista amicia nel forum e fatti seguire da qualcuno di competente..con allenamento..e specialmente dieta
ot:zane ti stimo...sei una delle persone più cordiali e amichevoli di bw..anche se nn ci siamo mai parlati direttamente intuisco che sei il tipo di prsona che merita rispetto (sendo me)
ot:zane ti stimo...sei una delle persone più cordiali e amichevoli di bw..anche se nn ci siamo mai parlati direttamente intuisco che sei il tipo di prsona che merita rispetto (sendo me)
figurati..temevo mi mandassi a cagare dandomi del frc come avrebbe farto la maggior parte dei grozzi di bw..ma a quanto pare nn mi sbagliavo..rinnovo la stima
figurati..temevo mi mandassi a cagare dandomi del frc come avrebbe farto la maggior parte dei grozzi di bw..ma a quanto pare nn mi sbagliavo..rinnovo la stima
quella ragazza è una pro . Si chiama Roxie Rain, è molto bella se v'interessa avere qualche foto, mandatemi un mp
Se ti può interessare, almeno capisci il senso del BB, Roxie Rain, che tra l'altro sembra il doppio di te, ha 38cm di braccio...fai un po' le tue valutazioni.
Proporrei di mettere questo 3d in rilievo...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta