che dieta immonda....
Vacanze Grossorulez
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche dieta immonda....
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiotutto qui? dammi consigli o nn sei d'aiuto.
le frecciatine di manx sono impagabili...per tutto il resto c'è mastercard...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiotutto qui? dammi consigli o nn sei d'aiuto.
p.s. edita quella firma, perchè fai ridere, veramente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesiste una sezione alimentazione: visitala e apri un 3d con i tuoi dati e la tua alimentazione.
p.s. edita quella firma, perchè fai ridere, veramente
ARIECCHILO!!! muoio..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiola mia dieta consiste in:
250 gr di latte parzialmente scremato
1 uovo bianco
---------------- prima di pranzo ----------
1 banana e un succo di frutta 200 ml
----------- pranzo -----------------------
1 piatto di pasta 120 gr
a volte verdura, ma molte volte nn c'è
------------ merenda -------------------
500 ml di latte parzialmente scremato
1 banana
nn metto quasi mai lo zucchero
------------- cena ----------------------
80 gr riso senza olio
carne o pesce
verdura alla sera c'è sempre
-------- prima di nanna -----------------
1 bicchiere di latte parzialmente scremato.
penso di essere stato esaustivo.
PS: NN DAR RETTA A MANX LA TUA FIRMA è FANTASTICA...QUASI QUASI LA COPIODottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioora capisco perche sei cosi grosso ed hai delle braccia tanto grandi...la tua dieta è perfetta da prendere ad esempio....BRAVO
PS: NN DAR RETTA A MANX LA TUA FIRMA è FANTASTICA...QUASI QUASI LA COPIO
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggiola mia dieta consiste in:
250 gr di latte parzialmente scremato
1 uovo bianco
---------------- prima di pranzo ----------
1 banana e un succo di frutta 200 ml
----------- pranzo -----------------------
1 piatto di pasta 120 gr
a volte verdura, ma molte volte nn c'è
------------ merenda -------------------
500 ml di latte parzialmente scremato
1 banana
nn metto quasi mai lo zucchero
------------- cena ----------------------
80 gr riso senza olio
carne o pesce
verdura alla sera c'è sempre
-------- prima di nanna -----------------
1 bicchiere di latte parzialmente scremato.
penso di essere stato esaustivo.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
eheh adoro quella firma. Mi fa ridere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioeheh adoro quella firma. Mi fa ridere.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon c'è da stupirsi se non metti su un grammo di muscoli, ma eccelli nell'arte di ammassare lipidi nel tristo sacco,che merda fa di quel che si trangugia (cit.)
muoio..muoio davvero stavolta...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
PS: NN DAR RETTA A MANX LA TUA FIRMA è FANTASTICA...QUASI QUASI LA COPIO...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon c'è da stupirsi se non metti su un grammo di muscoli, ma eccelli nell'arte di ammassare lipidi nel tristo sacco,che merda fa di quel che si trangugia (cit.)
Commenta
-
Commenta