Vacanze Grossorulez

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

io l'ho sempre detto il problema delle palestre sono gli pseudo istruttori...
    sono la rovina dei ragazzi...o perchè non ne capiscono niente e spacciano per assolute verità dei concetti obsoleti (nel bb tutto è soggettivo, compresa la dieta) o perchè spingono ad intraprendere altre strade..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• phoenixxx
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 9033
      • 478
      • 253
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      sono la rovina dei ragazzi...o perchè non ne capiscono niente e spacciano per assolute verità dei concetti obsoleti (nel bb tutto è soggettivo, compresa la dieta) o perchè spingono ad intraprendere altre strade..
      è anche vero che con superpalestre super affollate, è improbabile ed anche impossibile seguire tutti molto da vicino.

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

quando entrai in palestra secco di 58 kg mi misero a fare il tapis roulant o come accipicchia si scrive...gente laureata in scienze motorie

Commenta

• Drakkan
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 336
          • 5
          • 29
          • Schweiz
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          ahi, la gine....
          piuttosto lipo...
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

The fighter's Blog

Commenta

• Johnson
            Inattivo

• Jul 2005
            • 128
            • 4
            • 0
            • Send PM

Si pero'... guarda da vecchio navigato quale mi ritengo, questo vale anche per riviste e forum. Io non immagino quanti qui dentro vedendo le foto di molto pseudo-natural poi si facciano strane idee.
            L'ideale e' sempre trovare un buon allenatore in palestra che insegni la cultura fisica a 365' gradi. Certo non e' facile ma prima di iniziare a mettere piede in palestra bisognerebbe informarsi adeguatamente.
            Perche' se uno ha intenzione di costruire un buon fisico col bb, la scelta dell'allenatore e dell'ambiente e' fondamentale per tutto.

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121202
              • 3,493
              • 3,537
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson Visualizza Messaggio
              Si pero'... guarda da vecchio navigato quale mi ritengo, questo vale anche per riviste e forum. Io non immagino quanti qui dentro vedendo le foto di molto pseudo-natural poi si facciano strane idee.
              L'ideale e' sempre trovare un buon allenatore in palestra che insegni la cultura fisica a 365' gradi. Certo non e' facile ma prima di iniziare a mettere piede in palestra bisognerebbe informarsi adeguatamente.
              Perche' se uno ha intenzione di costruire un buon fisico col bb, la scelta dell'allenatore e dell'ambiente e' fondamentale per tutto.
              E' vero, ma credo però che la critica soggettiva faccia difetto al nostro uomo, perchè se è vero che qualcuno l'ha convinto che il grasso che ha addosso sia tutto muscolo, è pure vero che lui s'è lasciato convincere;
              Gli è stato detto quello che forse voleva sentirsi dire.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• IronFlex
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 1058
                • 64
                • 81
                • MetroFlex Gym Texas
                • Send PM

Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggio
                k rendo merito alle critiche, perchè ho deciso di ascoltarvi e sono dimagrito. Ho perso 4 kg in un mese, ora ho meno panzetta.
                Il braccio nn e calato, postero anche delle foto del braccio (nel frattempo si ricarica la macchina digitale).
                Continua con la dieta , riparti poi con la massa pulita .

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  è anche vero che con superpalestre super affollate, è improbabile ed anche impossibile seguire tutti molto da vicino.
                  si è vero ma anche solo saper consigliare bene...non dico di seguire da vicino tutti
                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  quando entrai in palestra secco di 58 kg mi misero a fare il tapis roulant o come accipicchia si scrive...gente laureata in scienze motorie
                  e beh è prassi...putroppo
                  Originariamente Scritto da Johnson Visualizza Messaggio
                  si sono daccordo..daltronde anche qui dentro c'è chi è convinto di aver scoperto l'allenamento definitivo e universale o la dieta valida per tutti..
                  insomma bisogna avere il buon senso di capire e apprendere solo ciò che è realmente valido..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

purtroppo è cosi.... meno male che scoperto in tempo questo forum... e cosi mi sono aggiustato diciamo ...

a 188 x68kg tutti i giorni 10 minuti di tappeto mi facevano fare... per dirne una

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      purtroppo è cosi.... meno male che scoperto in tempo questo forum... e cosi mi sono aggiustato diciamo ...

a 188 x68kg tutti i giorni 10 minuti di tappeto mi facevano fare... per dirne una
                      vabbè dai 10 min che vuoi che siano

sigpic

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

si cmq non demonizziamo fino a tal punto l'attività aerobica... in massa io una seduta ogni tanto (due sett x ese) la metto.... se non altro allena la respirazione, aiuta nella vascolarizzazione e brucia cal..... per il resto se uno si alimenta per massa in modo corretto una seduta a sett blanda sec me fa solo bene... poi...
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

si però ho precisato più volte che gioco 1 volta a settimana calcetto (adesso non più comunque)

inoltre mi faceva allenare tutti i giorni l'addome... due esercizi... ad alte ripetizioni perchè diceva che l'addome è un muscolo diverso che va stressato... su dai!

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            si cmq non demonizziamo fino a tal punto l'attività aerobica... in massa io una seduta ogni tanto (due sett x ese) la metto.... se non altro allena la respirazione, aiuta nella vascolarizzazione e brucia cal..... per il resto se uno si alimenta per massa in modo corretto una seduta a sett blanda sec me fa solo bene... poi...
                            quoto

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

nn mi alleno ancora con i massimali ma esercizi con un esecuzione corretta e pulita, cmq potrei citare i carichi di cui vado più orgoglioso 105 kg di polpacci in piedi(6 serie, 10 rip), 85 kg di squat(6 sereie, 8 rip) e 145 kg di leg press(6 serie, 12 rip). L'allenamento delle gambe è fondamentale per me.
                              Curls con Bilanciere faccio 35 kg totali(4 serie, 10 rip) e panca orizzontale 65 kg(6 serie, 6 rip). Ma le braccia crescono sopra la media di tutto il resto del corpo.
                              L'istruttore in merito dice: "che ho bicipiti spessi, e nn ho cm di grasso, e sono venoso".
                              Parlero con i fatti per quanto "ardua" sia la sfida, perchè voglio essere dai 45 cm in su e lo sarò.
                              Grazie ragazzi, avete capito quanto mi piace essere massiccio, per il discorso bf me lo può fare solo il mio istruttore salvatore putrino, campione del mondo. Seguirò i suoi consigli, e metterò su massa con la disapprovazione di molti del forum. E il benestare dell'istruttore

ps. io mi sento molto bene con queste critiche, l'istruttore al mio ritorno dalla pale sarà contento di vedermi più grosso e abbronzato.
                              Ho amici più grossi di te con la tessera ad honorem di McDonalds, dicono che essere belli massicci e con un 45cm di braccio è più facile del previsto, bastano 3 BigMcMenù al giorno e qualche bevanda zuccherina e il gioco è fatto.

Tra l'altro i carichi scarsi che posti, dimostrano che sotto a quell'involucro di muscolo ce n'è ben poco.
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• ripper
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 3848
                                • 516
                                • 596
                                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                si però ho precisato più volte che gioco 1 volta a settimana calcetto (adesso non più comunque)

inoltre mi faceva allenare tutti i giorni l'addome... due esercizi... ad alte ripetizioni perchè diceva che l'addome è un muscolo diverso che va stressato... su dai!
                                si ma impariamo a non demonizzare tutto quello che l'80% della popolazione di bw da per dogma...io l'addome in definizione lo ho allenato 3-4 volte a week 2-3 serie con ripetizioni medio alte nonostante la parete addominale venga sollecitata in gran parte degli esercizi.... e credimi: tra l'anno scorso e questa estate a parità di dieta low cho e (forse un pelo di cardio in più questa estate) allenamento, sono riuscito a delineare bene l'addome con tanto di vene nella zona bassa... cosa che se lo allenavo 2 volte a week non sarebbe successa.... da ciò si deduce che uno deve sperimentare cmq e vedere quello che funziona meglio per lui... poi che il tuo istruttore diceva che l'addome è un muscolo diverso non è una boiata... viene sollecitato praticamente sempre, quindi se uno lo vuole ispessire o rifinire ce ne ha di lavoro da fare...cmq sono considerazioni eprsonali, che fino a prova contraria (sul mio corpo) non cambio perchè di risultati ne ho avuti...
                                è solo un'osservazione che ti ho fatto eh?! non prenderla come una critica...
                                Originariamente Scritto da _vale_
                                io tromberei sempre
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

Working...
                                X