Originariamente Scritto da Grossorulez
Visualizza Messaggio
Vacanze Grossorulez
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioperchè prendo atto delle reazioni, ne parlo con l'istruttore e sopratutto nn mi lascio influenzare da altri ehehe
Commenta
-
-
infatti sei "grosso" perché "grasso"... ma il bb non funziona cosi'. Tieni anche conto che visto la tua poca altezza tutta quella bf aumenta l'effetto "tozzo".
Io darei una "ritoccatina" alla frase in firma
p.s. sciamannado inutile che scrivi, sei fuori x cartellini, solo noi della moderazione leggiamo i tuoi messaggi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti sei "grosso" perché "grasso"... ma il bb non funziona cosi'. Tieni anche conto che visto la tua poca altezza tutta quella bf aumenta l'effetto "tozzo".
Io darei una "ritoccatina" alla frase in firma
p.s. sciamannado inutile che scrivi, sei fuori x cartellini, solo noi della moderazione leggiamo i tuoi messaggi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s. sciamannado inutile che scrivi, sei fuori x cartellini, solo noi della moderazione leggiamo i tuoi messaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioazz, perchè gliel'hai detto,era uno spasso vederlo scrivere a vuoto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
temo che gli altri abbiano ragione....la bf è davvero troppo alta....e guarda che anche io sono + per il volume che per il tiraggio...pero' hai superato il limite...
daltronde 9 mesi sono pochi....dovresti tenere un minimo di piedi per terra....non mirare subito ai 45 se ancora quei 43 non sono tuoi....scendi "almeno" ad un 14% di bf.....e riparti da li'......
oh poi fai come ti pare...l'importante è che ti senti te bene con te stesso...ci mancherebbe...
qualche carico/massimale ce lo dici?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioqualche carico/massimale ce lo dici?
Curls con Bilanciere faccio 35 kg totali(4 serie, 10 rip) e panca orizzontale 65 kg(6 serie, 6 rip). Ma le braccia crescono sopra la media di tutto il resto del corpo.
L'istruttore in merito dice: "che ho bicipiti spessi, e nn ho cm di grasso, e sono venoso".
Parlero con i fatti per quanto "ardua" sia la sfida, perchè voglio essere dai 45 cm in su e lo sarò.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
ragzzo mio che dire....dalle foto ti posso dire che hai la bf troppo alta ma qst l hanno detto oramai tuttipoi con tale bf arriverai anche a 55 di braccio che discorso è??
però poi la gente si chiederà?? dove sono i muscoli? perchè sarai presente con un braccio deforme..meglio un 44 bello tirato, e per qst ci vogliono anni e annisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
x Grosso
Quale sei nella foto della pagina iniziale?Last edited by Paul_Anderson; 02-08-2008, 10:59:56.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggionn mi alleno ancora con i massimali ma esercizi con un esecuzione corretta e pulita, cmq potrei citare i carichi di cui vado più orgoglioso 105 kg di polpacci in piedi(6 serie, 10 rip), 85 kg di squat(6 sereie, 8 rip) e 145 kg di leg press(6 serie, 12 rip). L'allenamento delle gambe è fondamentale per me.
Curls con Bilanciere faccio 35 kg totali(4 serie, 10 rip) e panca orizzontale 65 kg(6 serie, 6 rip). Ma le braccia crescono sopra la media di tutto il resto del corpo.
L'istruttore in merito dice: "che ho bicipiti spessi, e nn ho cm di grasso, e sono venoso".
Parlero con i fatti per quanto "ardua" sia la sfida, perchè voglio essere dai 45 cm in su e lo sarò.
se continui a mangiare cosi non ne dubito che i 45 cm di braccio li supererei a breve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggionn mi alleno ancora con i massimali ma esercizi con un esecuzione corretta e pulita, cmq potrei citare i carichi di cui vado più orgoglioso 105 kg di polpacci in piedi(6 serie, 10 rip), 85 kg di squat(6 sereie, 8 rip) e 145 kg di leg press(6 serie, 12 rip). L'allenamento delle gambe è fondamentale per me.
quel 43 di braccio si riduce ad un 38, max 39, con bf accettabile.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono molto orbo, ma vene non ne vedo. oppure é orbo il tuo allenatore e tu anche
quel 43 di braccio si riduce ad un 38, max 39, con bf accettabile....vada per il 43 anche se ne dubito, ma venoso e senza grasso...
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta