Originariamente Scritto da Vegeta86
Visualizza Messaggio
Non saranno 200kg ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioMa la panca piana la fai sempre cosi'? o scendi di peso?
Io sono dell'idea che la priorità deve essere data alla tecnica...nel senso che se non usi una tecnica adeguata (a causa dell'eccessivo peso) è inutile che ci si allena... non crescerai mai ..
io x 8 ripetizioni non arrivo ai 70kg (e mi vergogno come un ladro) ma mentre lui ha fatto 3 colpi io devo ancora finire il primo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioma sto peso quant'è?ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio... ma sono fatti di merda.
Complimenti per lo sterno nuovo che ti comprerai a breve.
Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggionn ho bisogno di 1 sterno nuovo;quello k ho è abbastanza resistentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioInarca anche un po' la schiena e avrai seguito tutti i consigli del "Manuale per l'esecuzione sbagliata di esercizi potenzialmente pericolosi".
Scendiamo questo peso e facciamo le persone serie, su.
2)nn ho capito il fatto di poter essere dannoso l'inarcare la skiena.E allora i powerlifter?ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio110kg
Non vorrei citare Cianti. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio110 in tre anni...?
Non vorrei citare Cianti. . .ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio110 in tre anni...?
Non vorrei citare Cianti. . .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCioè che ha solo altri 12 mesi di tempo per spancare almeno almeno con 140
temo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta