Non saranno 200kg ma...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggiobhe come massimale sn all incirca sui 120kg.La difficolta è ke pesando solo 70kg è difficile salire veloce di peso nella panca.Cmq io ci provo...........
non ci posso crederesigpicarrivassi almeno a questo
http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggiobhe come massimale sn all incirca sui 120kg.La difficolta è ke pesando solo 70kg è difficile salire veloce di peso nella panca.Cmq io ci provo...........
Un' altra cosa: togli quei guantini da f....o perchè fanno solo che perdere grip.Last edited by Paul_Anderson; 02-08-2008, 10:31:33.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio1,87 peso 77kg e ho 21 anni,la prima volta che ho fatto panca ho messo su 60 kg...è la prima volta che faccio palestra però,credo che sia scarsino sbaglio?
Io la prima volta ho messo 20 kg totali in panca piana...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSenza offesa, come massimale non hai 120 kg e forse non schiodi i 100 kg con la tecnica corretta. Non hai idea di quanti kg si perdano negli ultimi 3/4 cm, considerando che in quella zona le leve sono sfavorevoli.
Un' altra cosa: togli quei guantini da f....o perchè fanno solo che perdere grip.ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=rMEgKgZOJi8
Fa una mezza panca (quindi più difficile) e sembra pure non essere al limite. Di massimale raw starà sopra i 260, considerato che il record è 315kg o qualcosina di più mi sembra che i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioil tuo modo di pensare mi lascia spesso perplesso
come mi ha lasciato perplesso il tuo fisico vedendo i video che hai postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiotecnica pericolosa e non buona....pero' anche secondo me una ripetizione fatta bene la faresti con quel peso...quindi deduco che la forza non ti manca...
non ho capito quale sia il tuo obiettivo....ma fisicamente non mi sembri messo benissimo....senza offesa.....la forza invece sembra buona...IHMO...
ma neanke malissimoke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggioma neanke malissimo**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiovero...dal video sembravi peggio....ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggiocmq la foto è stata fatta stamattina a freddobravo
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiobravo
ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiodipende molto da come la sai usare e da ke taglia riesci a mettere...non è per niente semplice..puo dare anche + di 40kg...ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle
Commenta
-
Commenta