Ottimo davvero!!!
Foto DECISAMENTE migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiogià!
ho voluto provare 3 settimane di metabolica e devo dire che funziona!
scusa l'ot blackhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio***** sei scannato
scusa l'ot black
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMassoso come ci hai abituati, ma anche definito, e questa è l'ottima sorpresa;Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiocomplimenti gran bel fisico e anche la definizione non stona per niente..
ciucciatemela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioallora nn ero ubriaco!
ciucciatemela
si beh, non stona nel senso che non è scannato ma è piacevole a vedersi.. Quello status in cui hai le linee in buona evidenza, qualche vena in vista, sei seduto e hai la pelle un po acquosa che fa dei piccoli rotolini ..
Insomma: stile di vita permissivo e per questo la crescita non è scoraggiata da imponenti tagli sui nutrienti E l'estetica non ne risente, da come si puo vedere..Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon ho letto tutto il 3d, ma mi pare che sei riuscito a portare i deltoidi al livello del resto, vero?
comunque, la prima foto è venuta proprio bene, pauroso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiofigurati, l'ho notato anche io... rippaggio spettacolo.
beati lorohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioti odio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodai che stai benissimo, sei migliorato davvero molto.
pensa che sono stato fermo 4 mesi....e ho ripreso da altri 4 mesi...e devo dire che quello stop nonostante troppo lungo(mai + lo faro' cosi') è servito...ma si sa....le vere masse sono MOOOLTO lontane ancora....
cmq che dire.....senza parole come sempre.....bella anche la foto nell avatar....e non ti tirare + ti voglio ancora + ENORME...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioti odio.....Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioblack crepa infameOriginariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioVisto che l'andazzo è questo,mica mi becco un cartellino se ti dico anche io CREPAAAAAAAAAAAAAA
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta