Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Foto DECISAMENTE migliore
Collapse
X
-
Last edited by Black87; 31-07-2008, 16:32:10.
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioreamatore? manubri su panca li fa? comunque io ti vedo anche più definito rispetto a un tempo e anche moilto più grosso....ma sei mesomorfo vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeh lo stacco lo faccio ogni morte di papa. Però è un massimale provato tempo fa, quello di panca risale a ieri. Può essere che sia aumentato. Poi il massimale di panca è frutto di due garette pl solo panca con preparazioni specifiche.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopensando alla bf il mio consiglio è mantienila tale o giù di li..tanto vedrai che crescerai lo stesso..ma fidati di me fai foto complete sulle pose obbligatorie, per qnt riguarda le proporzioni nn credo proprio che siano le cose da guardare maggiormente a 21 annicresci cresci cresci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì, hai ragione. Salire di bf non era comunque tra le mie intenzioni. Sino ad ora ho sempre cercato di crescere con una bf equilibrata.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiosei un bestione! Il braccio sembra 50cm!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioazz, ti sei tiracchiato vedo
ho voluto provare 3 settimane di metabolica e devo dire che funziona!
Commenta
-
-
Massoso come ci hai abituati, ma anche definito, e questa è l'ottima sorpresa;
Il petto ha ad esempio un'ampiezza notevole, così come spettacolari sono le forme raggiunte dal braccio, con quel'attaccatura deltoide-bicipite che in quella foto è davvero impressiva.
Dove prima c'erano masse da lottatore, ora vengono fuori anche le linee:
Strategia azzeccata, Black....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMassoso come ci hai abituati, ma anche definito, e questa è l'ottima sorpresa;
Il petto ha ad esempio un'ampiezza notevole, così come spettacolari sono le forme raggiunte dal braccio, con quel'attaccatura deltoide-bicipite che in quella foto è davvero impressiva.
Dove prima c'erano masse da lottatore, ora vengono fuori anche le linee:
Strategia azzeccata, Black.
Commenta
-
-
complimenti amico mio..
pesi sempre 85 kg?? saprei io come farti raggiungere il top07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocomplimenti amico mio..
pesi sempre 85 kg?? saprei io come farti raggiungere il top
Commenta
-
-
complimenti gran bel fisico e anche la definizione non stona per niente.. Certo qualche fotazza in più non stonerebbe, ma si capisce che hai grandissime masse Continua così..
Per risparmiare tempo, posso permettermi di capire un attimo la tua routine molto in generale (proprio 2 note su alimentazione e allenamento)..
Grazie e ancora.. bravoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggiocomplimenti gran bel fisico e anche la definizione non stona per niente.. Certo qualche fotazza in più non stonerebbe, ma si capisce che hai grandissime masse Continua così..
Per risparmiare tempo, posso permettermi di capire un attimo la tua routine molto in generale (proprio 2 note su alimentazione e allenamento)..
Grazie e ancora.. bravo
Commenta
-
Commenta