Originariamente Scritto da Niko
Visualizza Messaggio
Foto Sauron Niko e Nagione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomantenendo quel tiraggio altri 3-4 la vedo impossibile da natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioNo, magari non in un anno, però non stiamo parlando di un colosso... è 187 e pesa 83 kg, io non la vedo cosi impossibile, certo non è facile...ma non credo sia necessario ricorrere al doping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioNo, magari non in un anno, però non stiamo parlando di un colosso... è 187 e pesa 83 kg, io non la vedo cosi impossibile, certo non è facile...ma non credo sia necessario ricorrere al doping.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosinceramente nn credo lo abbia appreso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBeh dai..., almeno ha portato le proteine a 2,5 -3 gr al di e a suo dire prima non si avvicinava nemmeno a questi livelli.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioNo. Non stiamo parlando di fare gare. E' un tiraggio che molta gente si pone come obiettivo per l'estate; certo che molta altra gente vuole invece pelle molto sottile e vene sulle spalle ma proprio vedendola a 360° puoi considerarti veramente soddisfatto. Altrochè..
Se poi consideri che tieni delle masse notevoli il discorso sia amplia ulteriormente
Sarà che io non ho mai avuto difficoltà a mettere massa, però a squartarmi veramente non ci sono MAI riuscito e si sa...uno ambisce sempre a quello che non ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioGrazie di nuovo , molta gente se lo porrà come obiettivo, però io faccio parte della seconda categoria che vuole la pelle sottile e le vene sulle spalle (quelle almeno ci sono ).
Sarà che io non ho mai avuto difficoltà a mettere massa, però a squartarmi veramente non ci sono MAI riuscito e si sa...uno ambisce sempre a quello che non haOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Ciao a tutti... grazie per tutti questi commenti e valutazioni. Torno da una vacanza rilassante ma "sfasciante" a livello alimentare. Ma come diavolo è difficile mangiare come si addice a uno che ci tiene al fisico, soprattutto in compagnia di amici che al fisico non danno alcuna importanza!!
Niko hai fatto bene a postare le foto. Le tue valutazioni le sottoscrivo in pieno, tranne quando ti sminuisci con le scuse della clavicola stretta e altre amenità del genere
E di sauron che dire? Superiore in tutto, resta per me inarrivabile in tutti i sensi. Solo i gusti musicali e i gli scandalosi capelli che porta sono riprovevoli
@ simones: concordo, sauron non ha fatto miglioramenti (evidenti) rispetto al passato. Lo smonto (e pare non irritarsi più di tanto ) quando nego che abbia migliorato questo o quel gruppo muscolare, grazie ai suoi nuovi "improbabili" esercizi ad alto rischio articolare, che variano di anno in anno. Continuo a dirgli che ha raggiunto il suo limite natural (e lo ha raggiunto anni fa), cosi come anche io, ma facciamo finta che non sia così. La sua situazione attuale è di uno grosso sopra la media, che ha sacrificato qualche kg di massa magra definendosi, perché non mangia come dovrebbe.
Quanto alle mie gambe, se le mie latitano allora quelle di Sauron dove sono finite? Dalla foto non si vede, ma sono molto più definite delle mie, anche se visibilemente più sottili.
@ master wallace, ti quoto quando dici che con alimentazione+eventuale integrazione, sauron potrebbe essere qualche kg in più (non di nuovi muscoli, ma di muscoli che ha perso in definizione) e con la stessa definizione: parlo per esperienza personale, in quanto l'anno scorso ero 79kg e quest'anno sono 83-84, a occhio e croce con la stessa definizione. La quantità&intensità di allenamento è stata più o meno la stessa (la MASSIMA che posso fare con il mio ritmo di vita), ho solo gradualmente raddoppiato la quota proteica. La differenza c'è stata eccome. Ad oggi, ho comunque la certezza che non serve strafare con la quantità, andare oltre la capacità del proprio corpo di assimilarle è uno spreco e un lavoro metabolico inutile. Non ha senso stare a 3-3,5g/kg incondizionatamente per tutti.
Zanelike (e anche il Gore in altri post), vi ripeto che mangio quasi la vostra stessa quota proteica con lo stesso regime di low carb moderata (tra 150 e 200g/cho die), e mi alleno meno di voi e ho meno massa magra di voi. Che devo fare di diverso? Ma qui voi del forum state tutti a 3g/die ?
Dorian80, non mi fare sviolinate che poi mi illudo, sii severo come Master Wallace, altrimenti mi adagio sugli allori
Laplace, esagerato non dire assurdità
Dorikin, ma mi vuoi far smettere di ringraziarti continuamente? Basta complimenti gratuiti
MostMuscular85, sono contento di impressionare un estimatore di braccia come te, continuo così
Hombrillo, non so se sarà impossibile guadagnare anche solo 2kg di massa magra negli anni. Mi alleno per crescere, sempre e comunque I complimenti che continuo a ricevere qui e in giro sono per me una apoetosi memorabile che mi dà enorme soddisfazionePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioMostMuscular85, sono contento di impressionare un estimatore di braccia come te, continuo cosìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao a tutti... grazie per tutti questi commenti e valutazioni. Torno da una vacanza rilassante ma "sfasciante" a livello alimentare. Ma come diavolo è difficile mangiare come si addice a uno che ci tiene al fisico, soprattutto in compagnia di amici che al fisico non danno alcuna importanza!!
Niko hai fatto bene a postare le foto. Le tue valutazioni le sottoscrivo in pieno, tranne quando ti sminuisci con le scuse della clavicola stretta e altre amenità del genere
E di sauron che dire? Superiore in tutto, resta per me inarrivabile in tutti i sensi. Solo i gusti musicali e i gli scandalosi capelli che porta sono riprovevoli
@ simones: concordo, sauron non ha fatto miglioramenti (evidenti) rispetto al passato. Lo smonto (e pare non irritarsi più di tanto ) quando nego che abbia migliorato questo o quel gruppo muscolare, grazie ai suoi nuovi "improbabili" esercizi ad alto rischio articolare, che variano di anno in anno. Continuo a dirgli che ha raggiunto il suo limite natural (e lo ha raggiunto anni fa), cosi come anche io, ma facciamo finta che non sia così. La sua situazione attuale è di uno grosso sopra la media, che ha sacrificato qualche kg di massa magra definendosi, perché non mangia come dovrebbe.
Quanto alle mie gambe, se le mie latitano allora quelle di Sauron dove sono finite? Dalla foto non si vede, ma sono molto più definite delle mie, anche se visibilemente più sottili.
@ master wallace, ti quoto quando dici che con alimentazione+eventuale integrazione, sauron potrebbe essere qualche kg in più (non di nuovi muscoli, ma di muscoli che ha perso in definizione) e con la stessa definizione: parlo per esperienza personale, in quanto l'anno scorso ero 79kg e quest'anno sono 83-84, a occhio e croce con la stessa definizione. La quantità&intensità di allenamento è stata più o meno la stessa (la MASSIMA che posso fare con il mio ritmo di vita), ho solo gradualmente raddoppiato la quota proteica. La differenza c'è stata eccome. Ad oggi, ho comunque la certezza che non serve strafare con la quantità, andare oltre la capacità del proprio corpo di assimilarle è uno spreco e un lavoro metabolico inutile. Non ha senso stare a 3-3,5g/kg incondizionatamente per tutti.
Zanelike (e anche il Gore in altri post), vi ripeto che mangio quasi la vostra stessa quota proteica con lo stesso regime di low carb moderata (tra 150 e 200g/cho die), e mi alleno meno di voi e ho meno massa magra di voi. Che devo fare di diverso? Ma qui voi del forum state tutti a 3g/die ?
Dorian80, non mi fare sviolinate che poi mi illudo, sii severo come Master Wallace, altrimenti mi adagio sugli allori
Dorikin, ma mi vuoi far smettere di ringraziarti continuamente? Basta complimenti gratuiti
MostMuscular85, sono contento di impressionare un estimatore di braccia come te, continuo così
Hombrillo, non so se sarà impossibile guadagnare anche solo 2kg di massa magra negli anni. Mi alleno per crescere, sempre e comunque I complimenti che continuo a ricevere qui e in giro sono per me una apoetosi memorabile che mi dà enorme soddisfazionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
NIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
chi non muore si rivede, complimenti stai bene invece!!!! Mi vengono in mente i vecchi tempi in cui nel forum eravamo agli inizi e le discussioni tra natural/bombati....metodi d'allenamento.... ehehhe bei tempi...
Salutami sauroneeeeeeeee se non si collega, con Nagi già gli faccio il filo su msnFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioNIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
chi non muore si rivede, complimenti stai bene invece!!!! Mi vengono in mente i vecchi tempi in cui nel forum eravamo agli inizi e le discussioni tra natural/bombati....metodi d'allenamento.... ehehhe bei tempi...
Salutami sauroneeeeeeeee se non si collega, con Nagi già gli faccio il filo su msn
Adesso con moglie e 1 figlio + il lavoro, scrivo pochissimo e mi limito a leggerlo un paio di volte a settimana. Giusto in questo periodo che sono praticamente in ferie ho qualche minuto in più per il forum.
Poi di noi "vecchi" non posta quasi più nessuno Vedi? E' bastato che Nagione si rifacesse vivo e in 15 giorni abbiamo organizzato l'incontro con foto
La prossima volta vieni pure te che non sei cosi distante....Però mi sa che dovrai venire a verona perché Sauron è un buonissimo ragazzo e molto disponibile, però fatica a spostarsi
Grazie per i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioCiao a tutti... grazie per tutti questi commenti e valutazioni. Torno da una vacanza rilassante ma "sfasciante" a livello alimentare. Ma come diavolo è difficile mangiare come si addice a uno che ci tiene al fisico, soprattutto in compagnia di amici che al fisico non danno alcuna importanza!!
Hombrillo, non so se sarà impossibile guadagnare anche solo 2kg di massa magra negli anni. Mi alleno per crescere, sempre e comunque I complimenti che continuo a ricevere qui e in giro sono per me una apoetosi memorabile che mi dà enorme soddisfazione
Sono stato bravo a mettere le tue foto ? Penso di aver scelto bene
Ti sono arrivate le mie via mail?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioLe tue valutazioni le sottoscrivo in pieno, tranne quando ti sminuisci con le scuse della clavicola stretta e altre amenità del genere
Scherzi a parte, diciamo che tu a livello di struttura ossea e rapporto vita spalle se molto migliore di me e anche di Sauron...Guarda le foto dove siamo tutti e 3 vicini....tu sei il doppio più largo di noi 2
Commenta
-
Commenta